Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Hands On Xbox 360 - Gears of War: Judgment

    Il giorno del giudizio sta arrivando!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Si sa se è prevista la possibilità di giocare la campagna a schermo condiviso? Visto che è l' unico mio modo di poter giocare a gears ci spererei molto.


    Dal mio punto di vista l' unica cosa brutta di gears sono le granate. Parlo di un mero giudizio estetico, cioè come gli è venuto in mente di fare granate con forme così strane (e brutte)? :lol:

  3. #3
    Senior Member L'avatar di spr1ggan86
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Località
    Busto Arsizio, Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Era già stato confermato che la campagna avrebbe supportato la cooperazione, fino a 4 giocatori. :) quindi non dovrestri avere problemi :)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Un po' timoroso leggendo questa anteprima.
    Le novità sembra siano parecchie ma non riesco a non pensare che il gameplay multyplayer ne venga fuori snaturato rispetto a quello che tutti i fan di Gear si aspettano...
    Però dopotutto penso che peggio del GEAR 3 non si potresse fare quindi...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
    Era già stato confermato che la campagna avrebbe supportato la cooperazione, fino a 4 giocatori. :) quindi non dovrestri avere problemi :)

    Grande ! :)

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ho amato questa saga sin dalla sua nascita, ma questo judgment proprio non riesce ad attirarmi. sarà perché ho paura che il gioco sia troppo snaturato rispetto al passato, sarà perché il gameplay l'ho sempre reputato perfetto e di conseguenza non ne vedevo le necessità per un cambio di rotta, anche la campanga,ci sono troppe scelte che " sembrano " forzate.... poi sta storia delle classi sinceramente in gears non mi va mica tanto a genio...ciò le classi ci saranno anche nel classico deathmatch? in ogni caso non ho molte aspettativi sul titolo, però spero di sbagliarmi una volta che avrò giocato al games!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Gameplay snellito? Proverò la demo, se appurassi che i personaggi non sembrino più orsi ubriachi potrei anche dargli una chance.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    298

    Predefinito

    ho ancora gli incubi la notte se penso al multi dei vari gears. Li ho giocati tutti e tre, se ci ripenso mi vengono in mente l'infinita ansia che l'ambientazione mi provocava, oltre alle innumerevoli bestemmie causa lag nel secondo capitolo. Spero sia un ottimo gioco, non lo proverò mai :asd:

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Neji10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Non vedo l'ora..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Ho scoperto che esiste la gearspedia! quella in italiano lascia un pò a desiderare, ma quella inglese è completissima, e neanche troppo difficile da capire. Se avete dubbi su qualche cosa di gears li trovate risposte :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •