Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Member L'avatar di Pontos
    Data Registrazione
    Thu Jan 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    The walking dead fino ad ora con questa seconda stagione mi ha un pò deluso, ma per ora siamo solo al mid-season finale quindi sono pronto a ricredermi.... Prison Break... beh è iniziata proprio con prison break la mia passione sconfinata per le serie americane e inglesi ( tipo misfits e merlin) però ora dopo innumerevoli serie tv l'ho tolta dal podio delle mie serie preferite (dovevano conluderla con la 2° stagione!!!)... se volete guardare una serie tv bellissima e stranamente sottovalutata io consiglio Breaking Bad (in lingua originale ovviamente! )

  2. #12
    Member L'avatar di Pontos
    Data Registrazione
    Thu Jan 2011
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cike77 Visualizza Messaggio
    A me Walking dead piace, perchè ti lascia di stucco per la crudezza di certe situazioni (mi riferisco all'ultimo episodio della seconda stagione attualmente in corso). Però è vero che a volte gira un po' in tondo allungando il brodo, cosa che ho iniziato a notare solo nella seconda stagione. La prima non soffre a parer mio di questo difetto forse perchè si concludeva in una manciata di episodi. Speriamo che per allungare il numero degli episodi non finiscano per annacquare eccessivamente la trama della serie. Per quanto riguarda Prison Break, da guardare c'è ben poco, solo la prima stagione e forse la seconda, il resto è da buttare. La serie si sarebbe dovuta concludere in un'unica stagione, al massimo in due.
    Ahah grande anche io penso la stessa cosa di Prison Break!

  3. #13
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    sto guardando in questi giorni la serie e devo dire che sta piacendo molto, per essere un telefilm è molto curato

  4. #14
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    l' ultima puntata di walking dead spaccava di brutto, peccato che riparte a gennaio!

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    io sono ancora fermo al terzo episodio della seconda serie.

    da fan degli zombie non ho dato molto fiducia alla serie. ma dopo la prima puntata della prima serie ne sono diventato un drogato. anche se per mancanza di tempo non sono riuscito a vedere le restanti 4 puntate. corro a farlo. ciao ciao...

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che tedio la seconda stagione.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 21-12-2011 alle 14:51
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17

    Predefinito

    Che dire...prima serie bellissima,concitata,interessante,adrenalinica davvero molto bella...La seconda!?!?Una noia pazzesca sembra che abbiano "frenato" il telefilm per prendere tempo e pensare a come andare avanti...
    Cmq sia rimane una produzione di altissimo livello che consiglio.
    In attesa della terza serie mi consolo con I signori della Fuga che e' davvero molto carino,semplice diretto e coinvolgente...poi Serinda Swan e' sempre un bel vedere e questo non guasta mai ;-)

  8. #18

    Predefinito

    Ciao Vincenzo! Secondo me parli così perché - come me - sei in crisi d'astinenza! :-D No dai, una stagione di 7 e una di 24 episodi sarebbero troppo incostanti, non ci sarebbe equilibrio. Teniamo duro e aspettiamo la seconda parte (che già è il doppo della prima, mi accontenterei per ora :-D).
    La divisione in due in questo caso è data da ragioni produttive (per impegni di cast artistico e tecnico, ad esempio), spesso però arriva per ragioni di audience: se una serie non fa i numeri che il suo network ha deciso di voler raggiungere, la sospendono (anche se hanno episodi già pronti) in attesa di tempi migliori o di repentini cambiamenti al timone (come per lo story editor di FlashForward, tipo).
    Ah, e concordo con Pontos su Breaking Bad: STRE-PI-TO-SA!
    Uno dei prossimi speciali sarà dedicata al professor White :-))

  9. #19
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    più che altro da notare che la seconda è interamente ambientata "nelle campagne" perchè hanno tagliato fondi a destra e a manca.. comunque è vero la prima stagione era uno spettacolo perchè iper concentrata in pochi episodi (troppi pochi, imo).. la seconda stagione ha più punto morti (XD) e nonostante abbiano approfondito in modo assurdo quasi tutti i personaggi rimane stupenda. L'ultima puntata secondo me è stata degna dell intera stagione fin'ora, personalmente ci sono rimasto anche di cacca! Se proprio devo trovare una qualasiasi ma superflua nota negativa è la sempre più somiglianza a lost con i continui flashback della vita com'era! speriamo non comincino pure con la vita alternativa, cioè quella senza zombie ahahahha

  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che tedio la seconda stagione.
    Vero, ma con l'ultima puntata è riuscita a riscattarsi. Spero prendino un'altra piega nella seconda parte, l'azione era davvero troppo statica nelle ultime puntate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •