Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito Videospeciale The Walking Dead

    Il ritorno della Poli!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Grande chiara!

  3. #3

    Predefinito

    Ma grazie, cari! (Salve, sono la MANIACA seriale) :-D
    Aspetto il bonifico per avervi citati nell'articolo eh.
    Invio l'iban via mail, grazie
    :-D

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Chiara, ricordo male o eri vestita proprio da zombie per halloween? Esorcizzi così le tue paure :D? Ad ogni modo bella serie, se non altro per il coraggio di portare un concept stra abusato come questo in formato serial Tv.

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Polee Visualizza Messaggio
    Ma grazie, cari! (Salve, sono la MANIACA seriale) :-D
    Aspetto il bonifico per avervi citati nell'articolo eh.
    Invio l'iban via mail, grazie
    :-D
    Ciao,non mandarlo a Elfundo..è di Genova,potrebbe avere le braccine corte!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6

    Predefinito

    :-D Grazie Enzo ottimo consiglio :-D
    Sì, ero ZOMBATA (non fate battutacce!) per Halloween...
    E ho vigliaccamente tagliato dal video l'urlo "Un forestero!" che avevo inserito citando Resident Evil.
    Lo so.
    Sono un coniglio.

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ciao,non mandarlo a Elfundo..è di Genova,potrebbe avere le braccine corte!:riso: :wink:
    "potrebbe"

    Ad ogni modo, ho appena scoperto Castle, magari riprendo anche Walking Dead. Viste le prime 3-4 puntate poi...boh....sarà forse che odio troppo gli zombie. Ecco, ricordo con piacere la violenza inaudita e gli effetti speciali davvero ben fatti...ma si, diamo un'altra possibilità ai morti viventi..

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Walking Dead è fatto davvero bene per essere un telefilm anche se a mio avviso gira un po a vuoto.
    Ovviamente sono alla seconda serie e non voglio rovinare la sorpresa a chi deciderà di vederlo in seguito, quindi non dirò nulla di particolare ma certe situazioni (troppo irreali) le tirano davvero per le lunghe.
    Consiglio vivamente a tutti di recuperare Prison Break, assolutamente da guardare!!

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Walking Dead è fatto davvero bene per essere un telefilm anche se a mio avviso gira un po a vuoto. [..]Consiglio vivamente a tutti di recuperare Prison Break, assolutamente da guardare!!
    A me Walking dead piace, perchè ti lascia di stucco per la crudezza di certe situazioni (mi riferisco all'ultimo episodio della seconda stagione attualmente in corso). Però è vero che a volte gira un po' in tondo allungando il brodo, cosa che ho iniziato a notare solo nella seconda stagione. La prima non soffre a parer mio di questo difetto forse perchè si concludeva in una manciata di episodi. Speriamo che per allungare il numero degli episodi non finiscano per annacquare eccessivamente la trama della serie.
    Per quanto riguarda Prison Break, da guardare c'è ben poco, solo la prima stagione e forse la seconda, il resto è da buttare. La serie si sarebbe dovuta concludere in un'unica stagione, al massimo in due.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Chiara, Sei un mito seguo sempre i tuoi "speciali" e come te vedo tutte le serie televisive. Si si proprio tutte. The Walking Dead mi sta appassionando molto, sopratutto perchè è una serie tv Horror, ben fatta, con la protagonista di Prison Break Sarah Wayne Caliies - Sarah Tancredi!!
    Ho guardato tutti e 7 gli episodi della seconda stagione e credo che il 7° forse sarebbe dovuto essere il finale di stagione e componendo una terza di 24 episodi; Tu cosa ne pensi? Queste tranche in due parti hanno stufato, ormai stanno fermando tutte le serie in italia per colpa dello sciopero degli sceneggiatori avvenuto tempo addietro,uff... cmq aspetto il prossimo "speciale" se non rispondi. Ciaoooooooo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •