Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Volevo farvi i complimenti perchè questa puntata è stata veramente splendida! Spero che in futuro inviterete nuovamente Edoardo perchè è stato davvero piacevole ascoltarlo! :) Cmq Prince se al tuo gruppo servisse un buon cecchino di copertura sai a chi rivolgerti! :D

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ottima puntata, Edoardo è davvero simpatico anche se non capisco come faccia a comprare tutti i giochi con annesse collector

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ottima puntata, Edoardo è davvero simpatico anche se non capisco come faccia a comprare tutti i giochi con annesse collector
    me lo chiedo anch'io...
    vorrei anch'io poter prendere tutte le limited!!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Volevo farvi i complimenti perchè questa puntata è stata veramente splendida! Spero che in futuro inviterete nuovamente Edoardo perchè è stato davvero piacevole ascoltarlo! Cmq Prince se al tuo gruppo servisse un buon cecchino di copertura sai a chi rivolgerti!
    Guarda se sei seriamente interessato guarda la nostra pagina di arruolamento.
    http://bastardiclan.altervista.org/arruolati/

  5. #15
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Lavora, guadagna e quando arriva il day one paga, per le limited edition. Non è difficile capire come faccia.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Guarda se sei seriamente interessato guarda la nostra pagina di arruolamento. ;) http://bastardiclan.altervista.org/arruolati/
    Appena avrò recuperato battlefield 3 mi farò sentire :)

  7. #17
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    madonna che puntata marchettara

    a tratti indisponente dalla quantità di pompini a vicenda (cit.)

    l'ultima cosa l'ho detta come battuta sia chiaro, c'è dell'ironia, però che non ho apprezzato molto una puntata così pubblicitaria è vero. bastava dirlo una o due volte, all'inizio o alla fine e magari scambiare due parole col tizio a riguardo e stop, ripetere ogni 2 minuti il nome delle cuffie e della marca è a dir poco irritante.
    Ultima modifica di littlexaus; 07-01-2012 alle 17:30

  8. #18
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    ah, avete detto o ha detto l'ospite che i libri tratti da videogiochi sono curati male. verissimo, è scandaloso.

    mia esperienza personale, ho letto un paio di libri editi da multiplayer.it edizioni. quello su ID Software era l'unico senza errori grossolani e godibile nell'insieme, altri due invece tra cui quello sulla "nascita" dell'xbox sono tradotti in modo indecente. tanti errori di battitura ripetuti e non, mancanza di interi paragrafi (!!), confusione tra nomi citati e altre cose del genere. se non bastasse poi questi aborti sono venduti a prezzi imho ALTI per quello che sono. apprezzo lo sforzo che fanno per pubblicare libri del genere ma la qualità (almeno di quel che ho letto io) è mediamente pessima e il prezzo non vale la candela, a posteriori non li avrei letti neanche aggratis quei due libri così trattati male.
    Ultima modifica di littlexaus; 08-01-2012 alle 14:08

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    madonna che puntata marchettara

    a tratti indisponente dalla quantità di pompini a vicenda (cit.)

    l'ultima cosa l'ho detta come battuta sia chiaro, c'è dell'ironia, però che non ho apprezzato molto una puntata così pubblicitaria è vero. bastava dirlo una o due volte, all'inizio o alla fine e magari scambiare due parole col tizio a riguardo e stop, ripetere ogni 2 minuti il nome delle cuffie e della marca è a dir poco irritante.
    E la madonna, addirittura. Onestamente a parte la prima parte dove abbiamo più che altro scherzato non mi pare si sia scaduti nella "markettosità" più ostinata. Edoardo al di là dell'essere uomo marketing di Shardan è anche un ragazzo che opera da molti anni nel settore (è stato impiegato anche in una nota azienda che distribuisce videogames su territorio italiano) ed è quindi un "insider" che ci ha raccontato alcuni meccanismi del nostro mercato preferito.

    Però onestamente, mi pare che nell'arco di quasi tre ore di puntata avremo parlato si e no di shardan solo per pochi minuti....magari mi sbaglio io eh....tra l'altro, dietro le quinte, l'ospitata in puntata non faceva nemmeno parte dell'accordo di sponsorizzazione. Ho conosciuto Edoardo a Milano durante la Gamesweek e mi è subito sembrato un raro caso di stra-appassionato di videogames impiegato in questo settore. Sapessi quanta gente opera in questo settore e non riconosce una xbox da un forno a microonde....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •