Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Diciamo che la butto lì così all'improvviso perché in questo momento ci ho pensato: stavo cercando nella mia collezione di CD un vecchio music video e mi è capitato tra "le mani" questo mv che devo aver scaricato un annetto fa da amv.org quando ogni tanto andavo (e vado tuttora) a scaricare a caso per vedere se trovo qualcosa di interessante (non si può e non si deve scaricare solo i mv di gente già nota e abile senno i "nuovi talenti" non vengono mai fuori!!! ) Cosa avrà di speciale questo mv?! Assolutamente niente di quel che forse potreste pensare...è in formato rm e le clips non sono affatto buone come qualità, il tema non è in fondo originale (Goku e Gohan vs Cell con tutti gli altri Z Warriors)...però...c'è la canzone "Mortal Kombat" ed un certo modo di interpretarla che mi è piaciuto molto (perciò avevo conservato il mv)! Ho pensato tra me e me che se le clips fossero state HQ, ne sarebbe venuto fuori veramente un qualcosa di bello...e poi ho pensato pure che tempo fa avevamo nominato "Mortal Kombat" come tema per una contest e devo dire che vedendo come è stato interpretato dall'autore di questo mv ho pensato che la si potrebbe proprio usare per una contest dedicata ad un "most action video" ovviamente usando qualsiasi anime e, se possibile, anche diversi nello stesso mv!!!!!
    Che ne dite? Se stabilissimo un paio di mesi di tempo per la preparazione, ci sarebbe qualcuno disposto a cimentarsi?
    Questo è il mv se volete dare un'occhiata...

    http://www.dreammusicvideos.org/publ...tournament.zip
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    ...segno del destino!
    stavo pensando la stessa cosa mentre la suonavo con la chitarra...

    io cmq nn so se ci sarei...

  3. #3
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    io nn c sono, nn ho l'adsl e internet lo pago molto caro, quindi a meno ke qualkuno m mandi ogni tanto x posta qlk clip
    inoltre ho il pc praticamente andato, nn m partono nemmeno + i gioki e i miei nn hanno la minima intenzione di rinnovare il materiale
    quindi finkè le cose nn cambieranno nn scarikerò mv (a parte quelli veramente belli) e nn farò mv

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2002
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Io ci starei volentieri..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Draghetto Norberto
    Data Registrazione
    Mon Jan 2003
    Località
    La quarta grotta a sinistra
    Messaggi
    192

    Predefinito

    io ci sto purchè ci sia tempo almeno fino a metà aprile (diciamo che fino alla prima settimana di marzo nn mi metteròa fare mv-.-)

    solo che non assolutamente capito come funziona sta cosa^^" ok per il footage libero ma la musica quale è?

  6. #6
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draghetto Norberto
    solo che non assolutamente capito come funziona sta cosa^^" ok per il footage libero ma la musica quale è?
    La canzone l'ho detta "Mortal Kombat Annihilation theme" che fra l'altro esiste in varie versioni più o meno lunghe e remixate (va bene quella che ciascuno preferisce)! Quindi il "tema" proposto è il pezzo musicale...io ho parlato di un must action video perchè si tratta di un certo tipo di canzone, piuttosto movimentata!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Draghetto Norberto
    Data Registrazione
    Mon Jan 2003
    Località
    La quarta grotta a sinistra
    Messaggi
    192

    Predefinito

    grazie allora recuperò l'mp3 da qualche aprte tra i miei 545432 cd originali e coperti da copyright e certo di invetare qualcosa

  8. #8
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    E' un ottima iniziativa, dopotutto per DBA è anche importante tenere vive le attività in tema di AMV e creatori propri, però io non posso partecipare...

    ho già diversi miei progetti che sono in "pending" già da diverso tempo, e poi Mortal Kombat non mi ha mai inspirato... mi dispiace davvero tanto!

  9. #9
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Vabbè.....lasciamo perdere...
    Mi chiedo il dbastudio.net che lo teniamo in piedi a fare!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2002
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Lasciamo perdere che vuol dire? Che nn si fa più?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •