Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il mio libro.it

  1. #1
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Smile il mio libro.it

    ciaoa tutti, ho scritto un libro fantasuìty e vorrei pubblicarlo, so che senza raccomandazioni è inutile mandarlo alle case editrici per farlo leggere e valutare( l'ho già fatto e mi hanno detto di no dopo un anno), però ho visto questa proposta della FELTRINELLI chiamata IL MIO LIBRO http://ilmiolibro.kataweb.it/, qualcuno lo conosce e me lo consiglia?
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Innanzitutto complimenti, non è da tutti ciò che hai fatto.

    Comunque questa sembrerebbe una buona iniziativa. Da quel che ho capito il tuo romanzo verrebbe valutato da talent-scouter volontari e le opere migliori potranno arrivare anche alla Feltrinelli. Le possibilità sono poche, ma in ogni caso ti consiglierei di provarci, nel sito "ilmiolibro.it" c'è una sezione dedicata al digital download in cui la tua opera potrebbe trovare un posto.

    EDIT: No, pare che poi OGNI libro potrà essere acquistato alla Feltrinelli, o dal sito o su ordinazione:
    Una volta attivato il servizio e definito il prezzo di copertina, il tuo libro sarà dotato di codice a barre e inserito nel database laFeltrinelli.
    I clienti potranno ordinarlo nelle oltre 100 librerie laFeltrinelli, la più grande catena di librerie d’Italia, diffusa su tutto il territorio nazionale.
    E i clienti del sito lafeltrinelli.it troveranno il vostro libro direttamente sul sito e potranno aggiungerlo al carrello insieme ai libri che acquistano normalmente.
    LaFeltrinelli acquisterà il libro da voi, e lo rivenderà ai propri clienti trattenendo un margine di guadagno per il distributore e il libraio.
    L'unico problema è che, senza pubblicità, è difficile che venga notato. Dovresti pubblicizzarlo per conto tuo, parlandone con amici e parenti innanzitutto.

    Vorrei vedere un'anteprima del tuo libro, son curiosissimo.
    Ultima modifica di TOB; 19-12-2011 alle 14:31

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ti consiglio anche di dare un'occhiata a questo link: http://www.ilfiloonline.it/index.php...279&Itemid=178

    Per il resto buona fortuna.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •