Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81
  1. #1
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito Topic Mini-recensioni utenti

    volevo aprire questo topic per far si che ogni utente scriva una Mini-recensione dei giochi next-gen che ha terminato, non importa se un'altro utente ne ha già fatta una sullo stesso gioco l'importante è scrivere per dare consigli e dettagli, VORREI CHIEDERE SE POSSIBILE DI SCRIVERE UNA SOLA RECENSIONE PER POST E PRIMA DI OGNI RECENSIONE SCRIVETE IL TITOLO DEL GIOCO CON : VOTI A GIOCABILITÀ, GRAFICA, LONGEVITÀ, SONORO E ONLINE SE DISPONIBILE CON VOTO TOTALE E IMPRESSIONE FINALE.
    Ultima modifica di ezio.auditore; 19-12-2011 alle 12:57
    ..

  2. #2
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    inizio io con questa rece già postata. RAGE .............................. grafica 9,5, sonoro 7 buon doppiaggio ma musiche sottotono, longevitá 8, dura tanto se si fa tutto soprattutto se si esplora e si fan le gare, circa 15/18 ore, Gameplay 8 molto divertente nonostante le pochissime armi a disposizione, puoi adottare molte tattiche e molti aggeggi, insomma é molto vario, totale 6,5 ok la media é inesatta ma se dovessi dare un voto al divertimento darei 3, all'inizio diverte ma dopo annoia molto perché si giocherà senza uno scopo visto che la trama non prende e praticamente non esiste, occasione sprecata ------------- ECCO PIÚ O MENO LA LUNGHEZZA DELLE RECENSIONI DOVREBBE ESSERE COSÍ NON TROPPO LUNGHE, PIACEVOLI DA LEGGERE INSOMMA
    ..

  3. #3
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito Uncharted 3

    UNCHARTED 3 GRAFICA: 9,9 = praticamente perfetta, animazioni da urlo effetti luce-ombra fantastici ed impatto visivo assurdo, tra le migliori in circolazione. SONORO: 9= Musichette perfette per il genenere e molto evocative, doppiaggio di prima fascia sicuramente uno dei migliori in italiano ed effetti sonori e ambientali molto consoni. GAMEPLAY: 8,5 = Non cambia dal 2, forse ci sono meno fasi platform rispetto al 2 ma é un gameplay perfetto e mai noioso e soprattutto molto vario, stealth, arrampicate, sparatoie,ecc. LONGEVITÀ: 7= ecco l'unica pecca, dura poco, io l'ho finito in 7 h e 30 minuti, però é molto scorrevole e sicuramente lo rigiocherete. ONLINE: 7,5= allora la competitiva non mi piace per niente é troppo squilibrata rispetto al 2, prevale la frustrazione più del divertimento, mentre la cooperativa é fantastica, divertentissima e molto rigiocabile, io adoro sopravvenienza. TOTALE : 9/9.5= che dire fantastico, non stanca mai e diverte, consigliato a tutti, anche se la trame rispetto al 2 é stata più 'affrettata' ma comunque d'impatto, ( personalmente l'ho preferita al 2 ). DA AVERE!
    ..

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/opinioni

    c'è una funzione identica allegata alla recensione di ogni gioco, con la possibilità di dare anche il proprio voto e di vedere il tutto pubblicata sul sito.

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Divinity 2 : Ego Draconis

    Grafica : 6: Sulla console Microsoft, Divinity 2 non riesce a trasmettere la bellezza dei paesaggi che invece regna nella controparte PC. Grafica fin troppo sottotono, con dei cali di frame rate abbastanza fastidiosi.
    Gameplay : 8 Il punto forte del gioco, divertente e allo stesso tempo appagante. Presenta alcune chicche che faranno sicuramente la felicità del giocatore, come leggere nel pensiero, creare una propria creatura e svolazzare sotto forma di drago
    Longevità: 8 Altissima, l'ambiente di gioco è vastissimo colmo di quest secondarie, misteri da scoprire e caverne da perlustrare
    Sonoro : 7.5 Musiche orecchiabili e epiche(nei video di intermezzo) che ti accompagnano con piacere nell'ammazzare i tuoi nemici.

    Voto finale : 7.5

    Chiudendo un occhio per la grafica, è un gioco che vi terrà ore e ore per le terre di Rivellion.

    @Ezio : Si, navigano sulla stessa cresta d'onda però non mi sbilancio troppo perché two worlds l'ho provato a casa di mio cugino con un totale di 10 minuti di gioco
    Ultima modifica di Kog'Maw; 19-12-2011 alle 13:48

  6. #6
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/opinioni

    c'è una funzione identica allegata alla recensione di ogni gioco, con la possibilità di dare anche il proprio voto e di vedere il tutto pubblicata sul sito.
    ouch, hai ragione pensavo si potesse mettere solo il voto, comunque io su ps3 non potrei commentare lo stesso perché sul sito non mi fa scrivere il browser ps3.. da fastidio se mantengo questo topic fundo?
    ..

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    fai pure, mi limitavo a farlo presente

  8. #8
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito alpha protocol

    Spoiler:
    alpha protocol GRAFICA 6 = vecchia c'è poco da dire, modelli passabili ma ambientazioni molto brutte SONORO 7= nulla di memorabile, effetti molto povere mentre il doppiaggio almeno si attesta su buoni livelliLONGEVITÀ 8/8.5 = dura tanto sicuramente ed è molto rigiocabile nelle scelte di trama e nella specializzazione del PGGAMEPLAY 4,5 = eccoci alla mazzata, ci sono molti approci al gioco, furtivo, spaccatutto, hacker, molte armi e specializzazioni, ma il più grande problema derivan dai bug, le armi sono praticamente inutili non tolgono niente é piu facile finire il gioco con i pugni che con armi, é buggatissimo e rovina moltissimo l'esperienza.TOTALE 5,5= occasione sprecata, i bug al gameplay sono troppo gravi per consigliarlo nonostante la trama fosse interressante e il giocatore cambia VERAMENTE la storia con le scelte intraprese, SCONSIGLIATO.
    ..

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Too Human

    Grafica : 7 Graficamente fa la sua figura, di certo non si attesta su livelli altissimi ma alcune ambientazioni sono veramente memorabili. Peccato che durante il combattimento l'armatura indossata diventi "blu" un bug grafico che si poteva evitare.
    Gameplay : 8 Uccidere i nemici non è mai stato cosi divertente. Azioni di combattimento velocissime che ti trasmettano un senso di onnipotenza. Grande varietà di armi e armature, e alta personalizzazione del pg
    Sonoro : 6 Niente di eccezionale
    Longevità : 7.5 Dura quanto deve, storia incalzante e mai noiosa. 10\15 ore basta e avanzano

    Difetti : Valchirie-Avversari
    Valchirie: Morire in questo gioco è una cosa fastidiosa al massimo, infatti preparatevi a vedere queste Valchirie che scenderanno in terra e vi porteranno nel Valhalla per un numero spropositato di volte. La scena d'intermezzo dura fin troppo
    Nemici : I soliti goblin robotici, varietà pari a zero e noia alle stelle nel vederli

    Voto : 6,5 Provatelo, non è proprio da evitare. Sorvolando su alcuni difetti diventa un gioco godibile!

  10. #10
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    posso postare tutte quelle che ho fatto nel torneo ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •