Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Guida alla Beta della Patch di Skyrim

    Istruzioni per l'uso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    chissà che capiterà ai draghi stalvolta? Forse emetteranno fiamme dal culo invece che dalla bocca?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    incredibile, adesso anche le patch hanno le beta... di questo passo dove andremo a finire? Ci venderanno il disco vuoto e giorno per giorno scaricheremo le righe di codice che producono o ci venderanno i progetti e ce lo dovremo sviluppare in casa il gioco? E sopratutto... perchè sto pensando all'ikea?
    Dewyz81

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    concordo... non nego che skyrim sia un gioco fantastico ma cavolo le recensioni faraoniche non hanno tenuto conto di questi difetti assurdi che richiedono patch di correzione alle quali serviranno altre patch per far si che gli errori vengano corretti? testare prima no eh?
    un esempio per assurdo: ieri ho comprato un'automobile, stamattina mi si sono smontate le ruote e ho avuto parecchi problemi a raggiungere il luogo di lavoro, spesso mi ritrovavo qualche isolato più indietro rispetto al punto in cui ero arrivato precedentemente. Dalla fabbrica mi hanno detto che le 4 ruote perfettamente funzionanti arriveranno entro fine gennaio, intanto mi mettono a disposizione 4 ruote che dovrebbero funzionare bene, in attesa che arrivino quelle definitive. :( lol

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    concordo... non nego che skyrim sia un gioco fantastico ma cavolo le recensioni faraoniche non hanno tenuto conto di questi difetti assurdi che richiedono patch di correzione alle quali serviranno altre patch per far si che gli errori vengano corretti?
    Per quanto riguarda le recensioni per ps3, evidentemente i recensori non hanno giocato abbastanza da superare i 6 mega con il file di salvataggio, o si sarebbero accorti dell'annoso problema dei rallentament legato appunto alle dimensioni di quest'ultimo, che a lungo andare rende skyrim ingiocabile. Ci può stare direi, è possibile giocare anche 70 ore prima che il salvataggio raggiunga quelle dimensioni. La cosa dà comunque parecchio fastidio, e col senno di poi credo che skyrim un mezzo voto in meno (o anche di pi&#249 se lo meriterebbe...
    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    un esempio per assurdo: ieri ho comprato un'automobile, stamattina mi si sono smontate le ruote e ho avuto parecchi problemi a raggiungere il luogo di lavoro, spesso mi ritrovavo qualche isolato più indietro rispetto al punto in cui ero arrivato precedentemente. Dalla fabbrica mi hanno detto che le 4 ruote perfettamente funzionanti arriveranno entro fine gennaio, intanto mi mettono a disposizione 4 ruote che dovrebbero funzionare bene, in attesa che arrivino quelle definitive. lol
    Infatti quello che mi fa incazzare è che loro i 70 euro per il gioco se li sono beccati in conanti, mentre noi se tutto va bene avremo tra le mani il prodotto completo (e quindi fruibile in ogni sua parte) ben tre mesi dopo l'acquisto.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le recensioni per ps3, evidentemente i recensori non hanno giocato abbastanza da superare i 6 mega con il file di salvataggio, o si sarebbero accorti dell'annoso problema dei rallentament legato appunto alle dimensioni di quest'ultimo, che a lungo andare rende skyrim ingiocabile. Ci può stare direi, è possibile giocare anche 70 ore prima che il salvataggio raggiunga quelle dimensioni. La cosa dà comunque parecchio fastidio, e col senno di poi credo che skyrim un mezzo voto in meno (o anche di più) se lo meriterebbe...:sisi:Infatti quello che mi fa incazzare è che loro i 70 euro per il gioco se li sono beccati in conanti, mentre noi se tutto va bene avremo tra le mani il prodotto completo (e quindi fruibile in ogni sua parte) ben tre mesi dopo l'acquisto. :bad:
    sono d'accordo ma è il concetto di base che mi da fastidio, in gran parte per i soldi che tiriamo fuori buoni e ci aspettiamo un prodotto finito e testato. è come se per l'esempio che facevo prima dell'automobile i difetti venissero scoperti da quattroruote piuttosto che dai collaudatori della casa madre ...

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    c'è anche da dire che un discorso è avere 100/200 betatester, un discorso è avere chissà quanti milioni di tester che scoprono bug che spesso non si immaginavano neanche, internet ha reso possibile questo e potenzialmente il testaggio potrebbe diventare un elemento marginale abbattendo un po' i costi di una produzione che diventa sempre più costosa gen dopo gen
    Dewyz81

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    non per un gioco come skyrim che dovrebbe essere potenzialmente infinito, e quei bug saltano fuori ben prima di 100/200 ore di gioco ... io tanto per farti un esempio sono a circa 11 ore e di bug grafici ne ho già visti a bizzeffe, e ieri è arrivato anche il secondo freeze totale della console.

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    forse di questo passo fra un anno comprerò skyrim

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    forse di questo passo fra un anno comprerò skyrim
    fra un anno molto probabilmente sarà già uscita la goty, quindi lo potrai comprare in scioltezza...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •