Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito Problema FIFA 12 server EA

    Ciao a tutti,

    Oggi ho preso FIFA 12 e ho subito provato l'Ultimate Team...ho fatto tutto, creato la rosa e giocato la prima partita...poi una volta finita mi dice "connessione ai server interrotta. Non potrai accedere ai servizi dell'Ultimate Team fino a quando non effettuerai nuovamente l'accesso" o qualcosa di simile. Il punto è che tutte le volte che finisco una partita mi esce dall'ultimate team e mi si disconnette automaticamente dai server EA e una volta tornato al menù principale devo connettermi ancora...

    Io gioco connesso alla rete ma conto il computer e ho visto che non si può accedere all'ultimate team se non si è connessi al psn...secondo voi cosa può essere? La mia connessione funziona bene, anche perché è l'unico gioco che mi abbia mai dato problemi di connessione...

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    Oggi ho preso FIFA 12 e ho subito provato l'Ultimate Team...ho fatto tutto, creato la rosa e giocato la prima partita...poi una volta finita mi dice "connessione ai server interrotta. Non potrai accedere ai servizi dell'Ultimate Team fino a quando non effettuerai nuovamente l'accesso" o qualcosa di simile. Il punto è che tutte le volte che finisco una partita mi esce dall'ultimate team e mi si disconnette automaticamente dai server EA e una volta tornato al menù principale devo connettermi ancora...

    Io gioco connesso alla rete ma conto il computer e ho visto che non si può accedere all'ultimate team se non si è connessi al psn...secondo voi cosa può essere? La mia connessione funziona bene, anche perché è l'unico gioco che mi abbia mai dato problemi di connessione...
    si ma i server di ultimate team a volte li danno di questi problemi, ci son giorni che non si può proprio accedere! è probabile che domani ti va tutto!

    edit: ok ho letto che oggi tutti hanno avuto problemi con ultimate per manutenzione e "gestione" dei server...
    Ultima modifica di fiffi; 16-12-2011 alle 23:45

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ho visto oggi che provando a giocare contro un altro giocatore e non contro il computer è tutto normale, mi dà i crediti...solo se gioco da solo mi si disconnette e non mi dà niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •