Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito Aiuto Vodafone zero limits.

    Salve a tutti, oggi mi hanno regalato uno smartphone nokia ed avendo la zero limits della vodafone, che mi permette di inviare messaggi gratis e 500 mb di internet a 5 euro al mese, ho provato a connettermi a internet. Dopo averlo utilizzato due o tre minuti per andare su facebook, ho visto che il credito era sceso da 9.91 a 4.81, vorrei sapere se è il normale costo di attivazione( premetto che prima avevo già mandato messaggi gratis a vodafone) oppure è una sgradita sopresa???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io quando ho deciso di passare a 0 limts ho dovuto attivare sia il piano tariffario che la promozione... e parlo di circa 6-7 anni fa. prova a chiamare un operatore vodafone domani mattina


  3. #3
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    anchio ho la zero limits ma non come la tua.. 1€ a settiamana e messaggi gratis, chiamate a 38cent per la durata che vuoi e 30 cent internet per tutto il giorno.. non saprei qual'è la tua :uhmm:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  4. #4
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi mi hanno regalato uno smartphone nokia ed avendo la zero limits della vodafone, che mi permette di inviare messaggi gratis e 500 mb di internet a 5 euro al mese, ho provato a connettermi a internet. Dopo averlo utilizzato due o tre minuti per andare su facebook, ho visto che il credito era sceso da 9.91 a 4.81, vorrei sapere se è il normale costo di attivazione( premetto che prima avevo già mandato messaggi gratis a vodafone) oppure è una sgradita sopresa???
    controlla il punto di accesso attraverso cui vai su internet, se c'e scritto qualcosa con omnitel allora cambialo e prova a mettere mobile.vodafone.it, fa sapere se funziona...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Ho risolto tutto, il negoziante si era rivelato un incapace a digitare il codice, così me l'hanno reinserito ed il 190 mi ha rimborsato i soldi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •