Oramai la tendenza del momento impone che se non sono smartphone sono quasi sicuramente candybar, i "monovolume" dei cellulari. Mi sono lasciato contagiare anche io e lottato duro per decidere tra gli accessibili Nokia C3 e Samsung Chat 355. Ho optato alla fine per il secondo e devo dire che è un buon terminale (se paragonato al prezzo di vendita di 89 euro). Os proprietario, discretamente veloce, wifi, accesso diretto a fb e twitter, monitor luminoso e vivace, batteria mostruosamente durevole e dimensioni più contenute rispetto al nokia. unica pecca, anche se è prettamente una questione di abitudine, è data dal tasto centrale a sfioramento anzichè al classico click di cui è invece equipaggiato il nokia. Alle volte lo sfioramento accidentale ti porta a selezionare voci non volute e anche diminuendo al minimo la sensibilità è cmq a mio avviso troppo alta. Ancora non ci sono aggiornamenti del firmware (tramite software kIS non allegato) ma confido che ne escano a breve dato che sembrano in tanti a lamentarsi, per il resto non si può non essere soddisfatti, sopratutto per chi cerca un telefono con la tastiera qwerty estesa.