Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Suikoden IV

  1. #1
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito Suikoden IV

    Oggi,di buona voglia,ecco il topic su un RPG per PS2 che stò giocando da un pò di tempo per PS2 ovvero Suikoden IV.



    Per essere sintetici il gioco,quarto di una collana stile "Final Fantasy",ha una storia molto interessante ma non lineare (sarà possibile dopo poco tempo viaggiare in svariati luoghi del gioco alla ricerca di extra) ed è ambientato quasi esclusivamente in mare e nellew numerose isole che lo costellano;il sistema di combattimento è il classico a turni e le "novità" principali del gioco sono:gli ovvi (per una avventura in mare) combattimenti navali e gli epici duelli 1 contro 1.
    Voglio concludere che il punto cardine del gioco (e dell'intera serie) che amplia notevolmente il divertimento del gioco è poter arruolare ben 108 individui nella propria fortezza (o nave,in questo caso).

    Qualcuno ha mai giocato a questo bellissimo gioco?E se si che ne pensa?

    Ed infine ecco dove io mi trovo (attenzione è spoiler)
    Spoiler:
    In codesto momento sono al punto della storia in cui bisogna liberare Razril dall'occupazione dei Kooluk ma mi sto dilettando nell'arruolare persone per la nave (li avrò ormai all'incirca sessanta)
    PS:ho anche provato (fallendo!XD) ad eiliminare una sorta di Boss opzionale ovvero un granchio rosso gigante (che si trova nell'isola deserta)

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Molto bello, almeno io l'ho trovato godibile, forse ero io che non ero molto bravo al tempo, ma lo trovai anche abbastanza difficile, la trama non brilla per originalità, però è ben raccontata, non l'ho mai finito e sinceramente non ricordo il perchè.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Beh,potresti trovarti un pò di tempo volendo!XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •