Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    So di esser in ritardo, ma sono iscritto da poco e vorrei dire anche la mia:)
    Dal nuovo Halo mi aspetto grandi cose, ma se fosse realizzato come un Halo 3 già sarebbe perfetto.
    Mi aspetto un nuovo, commovente motore grafico che superi la realizzazione tecnica(ottima) di reach e che mantenga la fisica dinamica dell'acqua di Halo 3, magari sfruttandola anche per "enigmi" o contro i nemici. Vorrei un ambiente dinamico, suscettibile ad una fisica ben implementata( come in crysis per esempio), dove poter prender e scagliare diversi oggetti sfruttando la forza del Chief.Vorrei un ulteriore estensione del sandbox, ma più che dare una liberta assoluta (assolutamente ben accetta :) ), preferirei che ci fosse un ulteriore sviluppo della libertà di affrontare le situazioni di combattimento e non, per esempio con gadget, o sfruttando l'ambiente circostante!Mi aspetto ambienti realizzati tecnicamente e artisticamente in modo inceccepibil, così come personaggi e altri modelli...Mi aspetto un'implementazione di un'ecosistema naturale dinamico e indipendente...magari sfruttabile contro i propri avversari.
    Spero che ci sarà la possibilità di modificare armatura e armi...Spero di ritrovarmi faccia a faccia con pattuglie covenant o umane disperse....e mi aspetto che, in questo mondo dei precursori, i rapporti di alleanze-conflitti non siano così delineati ,lasciando buono spazio ai tradimenti e intrighi...Ovviamente non disdegnerei più armi o più veicoli...e sinceramente non mi dispiacerebbe un'altra comparsa dei mitici Flood:) Ma gradirei altrettando che ci fossero dei livelli con la stessa atmosfera del "343 Guilty Spark" del primo Halo, in cui ci troveremmo ad affrontare un nemico misterioso, bestiale e inquietante...insomma vorrei grande varietà e grande imponenza...unità ad una trama da oscar...Chiedo troppo lo so...ma sinceramente (e non parlo da fan) reputo che la saga di Halo su xbox, così come ha fatto la saga di half-life su pc, sia ciò che più di tutti si sia avvicinata alla perfezione videoludica negli fps..offrendo trame da film e gameplay perfetto, tra il classico e l'innovativo...per cui, visto che credo che Halo 4 sarà uno dei titoli con cui saluteremo le nostre 360, spero proprio di aver tra le mani il gioco migliore di tutti i tempi, come ,e anzi di più, di quanto stia per me Halo 3:)

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ah, inoltre mi piacerebbe l'implementazione del kinect in alcune azioni del chief, come quick time events, enigmi o altre azioni...per il combattimento non so se sarebbe un bene o un male..halo è un gioco troppo veloce per il kinect..almeno per ora :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •