Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    vorrei una storia che ci tenga incollati dall'inizio alla fine sul divano.
    vorrei un MC che senta il peso della battaglia che sta combattento e non un John rambo privo di emozioni
    purtroppo li hanno addestrati così gli spartan II e spero vivamente che non diventi un personaggio che parla troppo

    Citazione Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere la faccia di MC, ma non di sfuggita, magari nei momenti più tristi che si tolga l'elmetto.
    ma anche no
    E per ultimo, vorrei che facessero un gioco unendo tutte le nostre idee di videogiocatori fan della serie, mettendo sotto un unico tetto (digitale) i nostri desideri per il gioco, senza eccezione.
    verrebbe una porcata sicuramente


  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Halo 2 per ora è il migliore della saga, il difetto nel 3 è proprio MC...super noioso e anonimo.

  3. #23
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    purtroppo li hanno addestrati così gli spartan II e spero vivamente che non diventi un personaggio che parla troppo


    ma anche no


    verrebbe una porcata sicuramente
    Guarda Roscio, hai giocato Halo 2? Metti a confronto halo 2 e halo 3, e vedi che nel 2MC parlava troppo(anche con le sue poche battute)confronto al 3

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Guarda Roscio, hai giocato Halo 2? Metti a confronto halo 2 e halo 3, e vedi che nel 2MC parlava troppo(anche con le sue poche battute)confronto al 3
    umpf. penso di essere uno dei pochi eletti che lo capiva nei filmati del 3 anche quando non parlava


  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ovvio Roscio, vedevi le sue espressioni facciali Fatto sta, che devo recuperarmi a CE

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    prendi anniversary e giocalo con la grafica di 10 anni fa. più o meno è lo stesso


  7. #27
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    purtroppo li hanno addestrati così gli spartan II e spero vivamente che non diventi un personaggio che parla troppoma anche noverrebbe una porcata sicuramente :sisi:


    non dico che si devemettere a fare discorsi lunghi e contorti, però ogni tanto una frase ci sta. ok che gli eroi silenziosi sono molto cazzuti, ma qualche frase in più non guasta mai.

  8. #28
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    a livello di gameplay non voglio stravolgimenti, va bene così com'è, non lo voglio coddizzato, magari ci starebbe bene qualche aggiunta tipo nuove armi, e che continui ad esserci l'assassinio silenzioso alle spalle dei nemici. per quanto riguarda l'atmosfera mi piacerebbe che fosse simile a odst, un pò cupo ma allo stesso tempo profondo, una storia non troppo campata per aria ma che sia collegata ai fatti avvenuti in Halo 3, sarebbe bello anche rivedere un ritrovamento con gli altri spartan della squadra di chief, (chi ha letto i Fantasmi di Onyx sà il perchè). una campagna giocatore singolo un pò più lunga di reach e halo 3. ah vorrei che si intesificasse il rapporto tra masterchief e cortana, e infine vorrei che chief fosse un pò più profondo (insomma che si distingua dai normali Spartan), però che rimanga cupo e silenzioso...ah e poi voglio l'ia sempre ai massimi livelli, il gioco deve essere impegnativo
    Ultima modifica di Uloz; 13-12-2011 alle 21:31

  9. #29
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    vorrei una bella e lunga campagna in singolo. Per il multyplayer mi piacerebbe avere una maggior semplicità e piu azione.

  10. #30
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Per il singolo, sarebbe molto interessante non farti fare uno Spartan, ma che mettessero una funziona alla BF - Modern Combat: di poter rimbalzare nel controllo e nella prospettiva di Marine in Marine, da ODST a ODST, lungo tutto il campo di battaglia, la missione, o quello che è, anche se visto che ormai si parla di Precursori, forse di battaglie "campali" non se ne vedranno. Per il multi sarebbe figo mettere un po' di persistenza alla Global Agenda: uno scontro a tre parti tra Flood, Precursori e Umani. Si combatte nelle varie istanze delle mappe, ma a seconda di quale schieramento in quel momento ottiene più vittorie, si ottengono dei vantaggi strategici, come accesso a postazioni fortificate, armi migliori, ecc.., ecc...
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •