Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1

    Predefinito Classifica hardware settimanale giapponese


  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    ma visti gli "scarsi" risultati di vendita in giappone, ci si deve aspettare un leggero calo di prezzo alla sua uscita europera?

  3. #3
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ma visti gli "scarsi" risultati di vendita in giappone, ci si deve aspettare un leggero calo di prezzo alla sua uscita europera?
    speriamo pj speriamo
    ..

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    speriamo pj speriamo


    e si speriamo, ma anche se così fosse, non la prenderei mai all'uscita. da qualche anno ho imparato ad aspettare qualche mese prima di prendere una nuova console. farò lo stesso con la PSvita, magari sarà il mio regalo per il natale 2012, Maya permettendo...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Ai Giapponesi questa VITA sembra proprio non andare giù, passi che ci sono state delle segnalazioni di difetti, passi il prezzo alto, passi la crisi economica mondiale, ma una partenza così fiacca credo sia la prima volta che succeda nella storia delle Console...non dipenderà dal fatto che oltre ad essere esteticamente un Deja Vù della PSP, il parco giochi è, a dir poco, deprimente ed anche che delle mirabolanti funzioni che dovrebbe avere più o meno frega niente a nessuno?

  6. #6
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    e si speriamo, ma anche se così fosse, non la prenderei mai all'uscita. da qualche anno ho imparato ad aspettare qualche mese prima di prendere una nuova console. farò lo stesso con la PSvita, magari sarà il mio regalo per il natale 2012, Maya permettendo...
    guarda la penso come te nemmeno io non prendo mai consolle (nemmeno giochi ma quelli solo per il prezzo ) al dayone, aspetto sempre il calo e la risoluzione delle problematiche ma se dovesse calare potrei prenderla ancor prima del previsto circa 3 mesi dall'uscita
    ..

  7. #7
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Ai Giapponesi questa VITA sembra proprio non andare giù, passi che ci sono state delle segnalazioni di difetti, passi il prezzo alto, passi la crisi economica mondiale, ma una partenza così fiacca credo sia la prima volta che succeda nella storia delle Console...non dipenderà dal fatto che oltre ad essere esteticamente un Deja Vù della PSP, il parco giochi è, a dir poco, deprimente ed anche che delle mirabolanti funzioni che dovrebbe avere più o meno frega niente a nessuno?
    perchè scusa il 3ds non è esteticamente identico al ds ?? cosa centra... poi il parco titoli non è schifoso anzi secondo me son partiti meglio del 3ds, solo che la maggiorparte son giochi adatti ad un mercato occidentale..., secondo me se al lancio ci fosse stato un monster hunter i risultati sarebbero ben diversi
    Ultima modifica di Uloz; 13-01-2012 alle 13:51

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    perchè sucsa il 3ds non è esteticamente identico al ds ?? cosa centra... poi il parco titoli non è schifoso anzi secondo me son partiti meglio del 3ds, solo che la maggiorparte son giochi adatti ad un mercato occidentale..., secondo me se al lancio ci fosse stato un monster hunter i risultati sarebbero ben diversi
    secondo me invece giochi come Dynasty Warriors e Hot Shots Golf erano (e solitamente sono) una sicurezza per il pubblico giapponese.
    Monster Hunter? monster hunter fa vendere tutto, ma devi anche "guadagnartelo" un monster hunter per la tua console, e ora è un gioco che gira su Nintendo 3DS e ha il prossimo capitolo annunciato per la stessa console.

    Se capcom ha un accordo con Nintendo, Sony poteva farci ben poco.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Ma com'è che la ps3 sta vendendo così tanto?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    certo che xbox360 all'8 posto e ps2 al 9 fa strano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •