Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ma come si pulisce la cache? cosa comporta? scusate l'ignoranza ma in ste cose proprio zero...
    ..

  2. #12
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    se hai la bobby devi andare in preferenze del sistema -> memorizzazione e sull'hdd premere Y e selezionare pulizia cache...se hai la ps3 mi disp ma non saprei proprio :S

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    ragazzi installato e aggiornato. l'ho provato per meno di un 'ora e non ho riscontrato problemi. spero fili tutto liscio.


    alakyr grazie per la correzione, ero convinto si chiamasse hhd. l'ho sempre chiamato così. che figura...

  4. #14

    Predefinito

    premttendo che non amo il genere affidargli il premio miglior gioco dell anno mi sembra esagerato visto che nelle nomination cera anche uncharted 3

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
    premttendo che non amo il genere affidargli il premio miglior gioco dell anno mi sembra esagerato visto che nelle nomination cera anche uncharted 3
    perché secondo te, oggettivamente parlando, uncharted merita il titolo, miglior gioco dell'anno???ma per favore via!magari nel suo genere ok, ma non più di li!

  6. #16
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    perché secondo te, oggettivamente parlando, uncharted merita il titolo, miglior gioco dell'anno???ma per favore via!magari nel suo genere ok, ma non più di li!
    O MIO DIO!!! E secondo te che altri giochi dovrebbero superare Uncharted3? L'unico di quest'anno è Skyrim :)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    L'importante è crederci

  8. #18
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    la speranza di vedere morrowind è forti in tutti penso..altro che non ampliare la mappa...
    Io avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea...
    Citazione Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Io mi dispiace ma non commetterò più l'errore fatto con oblivion ps3. Resta lì fino all'uscita della goty con le espansioni... fino ad allora scaffale
    Quoto...mi hanno fregato per l'ultima volta. D'ora in poi prenderò sempre le goty, che hanno l'indubbio pregio di avere tutte le espansioni incluse e i bug già risolti.
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ma come si pulisce la cache? cosa comporta? scusate l'ignoranza ma in ste cose proprio zero...
    Se come me hai la ps3, ho letto su un sito che si dovrebbe fare così:

    quando compare la schermata con la frase “il gioco salverà automaticamente bla bla bla”, devi premere e tenere premuto L2+R2+Quadrato, quindi premi X per dare l’ok e attendi il caricamento dei trofei. Una volta caricati puoi rilasciare i tasti.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #19
    Assassino di Locuste L'avatar di Darkfenerata
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Non mi dispiacerebbe esplorare i territori di Morrowind

  10. #20
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito dire che stavano studiando dlc ambientati a cyrodiil e morrowind (non l'intera mappa di gioco ovviamente, solo aree limitate). Si vede che hanno cambiato idea...Quoto...mi hanno fregato per l'ultima volta. D'ora in poi prenderò sempre le goty, che hanno l'indubbio pregio di avere tutte le espansioni incluse e i bug già risolti. Se come me hai la ps3, ho letto su un sito che si dovrebbe fare così:

    quando compare la schermata con la frase ?il gioco salverà automaticamente bla bla bla?, devi premere e tenere premuto L2+R2+Quadrato, quindi premi X per dare l?ok e attendi il caricamento dei trofei. Una volta caricati puoi rilasciare i tasti.
    perfetto grazie sangue di drago
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •