Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito [Topic ufficiale] Misfits

    Premetto subito che questa discussione conterrà SPOILER.

    In questa ultima settimana sono riuscito a vedermi tutte le puntate uscite finora, fermandomi alla sesta della terza stagione.

    Sono rimasto positivamente colpito dall'approccio che avevano le prime puntate, molto diretto(forse troppo nel pilot), che riusciva a farti interessare a cosa sarebbe successo a quei cinque ragazzi di cui si sapeva poco più di niente. Il punto forte della prima stagione è sicuramente Nathan, mentre gli altri personaggi non mi avevano trasmesso quasi niente.
    Per quanto riguarda la seconda mi è piaciuto un sacco come è stato gestito Simon(non parliamo di quello del futuro, prima cosa discutibile della serie), e l'ultima puntata è stata fantastica.
    Poi purtroppo è uscito Nathan, scelta pessima secondo me, anche se Rudy non mi dispiace per niente con il suo potere.

    Per ora, a parte le ultime due puntate che non erano proprio al massimo dei toni, ho un giudizio generale positivo.
    Ma passiamo alle note negative: sul serio, dopo 6 persone morte in due mesi al centro servizi sociali nessuno si scomoda di fare magari un controllo? Perchè l'unico che l'ha fatto, quell'improbabile poliziotto, dopo non aver trovato niente pare se ne sia fregato.
    Altra nota riguarda Nikki, che quando è morta è rimasta nei ricordi di Curtis e degli altri per forse mezz'ora.
    Poi ormai sembra che stia diventando più una serie su ragazzi incasinati che su pseudo-supereroi(anche perchè i poteri che hanno ora servono davvero a poco).

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ti sei visto tutto Misfits in una settimana?!?

  3. #3
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sì, non sono così tante puntate...

  4. #4
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Mi sono guardato pure io le 3 stagioni di fila in 2 settimane, la 3a stagione rispetto alle altre 2 è davvero deludente, vuoi per la mancanza di Nathan, vuoi per una trama che sta andando avanti a stentoni.

    Per non parlare dell'incoerenza di certi avvenimenti: la Kelly del futuro alternativo va nel passato, ruba il cellulare a Hitler e ritorna nel futuro essendo la stessa Kelly del "vero" futuro con tutti i suoi ricordi, ma com'è possibile?

    O vogliamo parlare dello schifo di poteri, che oltretutto non usano mai, si ritrovano ora?

  5. #5
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    L'unica cosa positiva della terza stagione è Rudy, divertente e magari con qualcosa da dire a differenza degli altri quattro.

  6. #6
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    L'unica cosa positiva della terza stagione è Rudy, divertente e magari con qualcosa da dire a differenza degli altri quattro.
    Peccato che abbiano sostituito l'unico personaggio, oltre a Simon, che non doveva essere sostituito

  7. #7
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Concordo anche io che la terza serie sia fiacchetta e in alcuni punti insensata....oltretutto non sopporto il nuovo personaggio,Rudy,che trovo noioso e fastidioso....mille volte meglio Nathan,il quale era divertente sul serio.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Vi dirò, a me la prima parte della terza stagione mi piaceva pure, avevano ripreso l'andazzo di concentrarsi su un personaggio e tutto sommato eravamo sui livelli della seconda season.
    Poi dal quarto episodio la serie è precipitata, peccato.

    A me Rudy non dispiace, ma è ovvio che sia stato messo lì per sopperire alla mancanza di Nathan, fatica a trovare una propria dimensione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #9
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ma perchè hanno tolto Nathan?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non è che l'abbiano tolto, è stato lui ad andarsene.
    Se non ricordo male voleva tentare la scalata nel mondo cinematografico.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •