Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    L'ultima puntata mi è piaciuta molto, personalmente.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Un buon finale di stagione che chiude il cerchio e spiega meglio la storia dietro ad Alicia e Simon. Purtroppo l'impressione generale è che tutta la Third Season non fosse altro che un ammasso di filler (alcuni discreti altri no) per arrivare ad un epilogo sensato, ma che ha lasciato troppo vuoto dietro di sé. Inoltre penso che ormai la serie non abbia davvero attrattiva, ora che sono rimasti solo Rudy, Curtis (di gran lunga il personaggio meno interessante) e una Kelly che non ha più nulla da dire.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #23
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Intanto la quarta si farà. Ci sono notizie su un eventuale ritorno di Nathan?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #24
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma che ci sarà a fare?

    "I love happy endings"

  5. #25
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    senza
    Spoiler:
    Simon
    e Nathan posso anche smettere di seguire la serie...

  6. #26
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Un buon finale di stagione che chiude il cerchio e spiega meglio la storia dietro ad Alicia e Simon. Purtroppo l'impressione generale è che tutta la Third Season non fosse altro che un ammasso di filler (alcuni discreti altri no) per arrivare ad un epilogo sensato, ma che ha lasciato troppo vuoto dietro di sé. Inoltre penso che ormai la serie non abbia davvero attrattiva, ora che sono rimasti solo Rudy, Curtis (di gran lunga il personaggio meno interessante) e una Kelly che non ha più nulla da dire.
    D'accordo completamente. L'ultima puntata, finale compreso, è molto ben fatta, sia come storia in sé sia perché chiude finalmente con logica tutta la storia del Simon del futuro. Bello anche il fatto che Simon e Alicia rimarranno nel circolo vizioso descritto da Rudy per sempre, molto originale. Solo 2 cose non mi convincono. La prima è la foto di Simon e Alicia a Las Vegas. Il Simon del presente l'ha presa dal primo Simon del futuro... ma il primo Simon del futuro da dove l'aveva presa? Sono andati nel frattempo a Las Vegas con Nathan e me lo sono perso o cosa?

    La seconda è come muore Alicia. Il fatto che la tizia religiosa per trapassare dovesse vendicarsi è abbastanza assurda come cosa; perché doveva uccidere chi l'ha uccisa? Non capisco davvero il motivo o il senso, visto anche il fatto che lei era religiosa eccetera. Fra l'altro, se avesse dovuto davvero uccidere qualcuno, quello era certamente Nathan, visto che è lui e solo lui che l'ha uccisa; e non Alicia, che invece non c'entrava proprio un cazzo. E poi, se Dio non esiste, chi o cosa è che fa trapassare gli spiriti?

    Ma va beh, non sono particolari così gravi se messi a confronto con svarioni come quelli presenti nella puntata dei nazisti o in altre puntate deludenti della 3 stagione.

  7. #27
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Si a sto punto senza personaggi principali possono anche togliere i superpoteri e cambiare il nome della serie,che tanto la quarta serie sarà tutto tranne "Misfits"...

  8. #28
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma faranno come con Nathan e Rudy, avremo altri protagonisti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •