Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sigh
    io invece l'ho trovato l'unico action capace di tenere testa a God Hand, proprio grazie al suo sistema di combo. Gli altri mi annoiano abbastanza in fretta, questo invece ti da proprio la sensazione di picchiare
    Cosa ne pensi invece di Darksides?

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    e fu così che Kojima stupì tutti, mettendo in questo metal gear Raiden per i soli primi 15 minuti e poi è tutto incentrato su snake... sai le risate :D

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sigh :( io invece l'ho trovato l'unico action capace di tenere testa a God Hand, proprio grazie al suo sistema di combo. Gli altri mi annoiano abbastanza in fretta, questo invece ti da proprio la sensazione di picchiare :D
    Sulla sensazione di picchiare non c'è dubbio, ma a vedere anche la differenza di trattamento fra la gamba del metal gear segata con un colpo di netto e gli omini rimanere in piedi sotto 6 colpi di spada... mah... Ci sta che ormai questo genere mi abbia un po' annoiato con il tempo, si stanno assomigliando tutti sempre di più

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
    Sul primo punto concordo con te fundo e questo trailer dimostra, a mio parere, che kojima ormai ha perso completamente la testa. è in preda a una follia che gli fa cambiare parere ogni giorno, senza motivo.
    Sul secondo mi trovo un po' meno daccordo, bayonetta, almeno nella mia visione della cosa è un gioco simile a diecimila che ci sono, con i suoi punti distintivi, ma pur sempre simile a mille suoi predecessori e successori
    L'unico gioco a cui può assomigliare è giusto DMC da cui riprende il sistema di combattimento, per il resto è il miglior action sul mercato

  5. #65
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    LoL Dai su, se non sapete giocare un vero action non sparate questi commenti. Le combo puoi benissimo sperimentarle nel menù apposito. Capisco i gusti, ma dire che bayonetta non diverte davvero non si può sentire...
    Sempre un mio parere personale era quel commento,ma se vai nel forum della recensione di Bayonetta troverai non solo io che si lamenta del fatto che Bayonetta è noioso.Se non sapete giocare un vero action...io possiedo anche Devil May Cry 3 ma a differenza di Bayonetta mi diverte tantissimo.

  6. #66
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi invece di Darksides?
    molto bello darksiders, un piccolo capolavoro, però non lo ritengo un action ma più un adventure con fasi action, per farti capire io in 15 ore di gioco ( a APOCALITTICA, a normale pure) ne ho passeto solo 4 in combattimento
    ..

  7. #67
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Bayonetta l'ho trovato atrocemente idiota (gameplay tosto però eh....). Credo che questo mi stimolerà alla stessa maniera del succitato titolo.

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    ma il cambio del nome da "Metal Gear Solid Rising" in "Metal Gear Rising" è dovuto anche al cambio degli sviluppatori?

  9. #69
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Bayonetta l'ho trovato atrocemente idiota (gameplay tosto però eh....). Credo che questo mi stimolerà alla stessa maniera del succitato titolo.
    Ma tu ti lamenti sempre di tutto?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    cosa c'è di strano nel fatto che alza un metal gear? Vorrei ricordare che nel 4 un raiden affaticato e privo di un braccio ferma con la SCHIENA l'outer heaven (che dicerto pesa molto di più di un ray) comunque non capisco tutti i commenti negativi,il gioco mica è capitolo ufficiale della saga,va preso per quello che è,un semplice spin off
    quotone: non ha nemmeno il titolo vero e proprio degli altri Metal Gear SOLID. Io lo aspetto comunque, action o non action (sempre se lo faranno comunque per PC)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •