Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - Trine 2

    Questa volta l'unione fa davvero la forza

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    E' ancora "relativamente facile"? o___o

    Il primo era noioso e praticamente senza gameplay. Ho letto che questo sembra essere migliorato, ma c'è da chiedersi quanto.
    Ultima modifica di loaldnt; 09-12-2011 alle 11:27

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Ci sto giocando da qualche giorno.. Veramente spettacolare. Un must have.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' ancora "relativamente facile"? o___o
    E si, purtroppo. Su questo punto di vista è rimasto uguale a l primo.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    PS: mi piace la scelta del sottotitolo della recensione. E' un rimando sicuro alla mia recensione del primo trine, che mi pare bollai come "quando l'unione non fa la forza" XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E' ancora "relativamente facile"? o___o Il primo era noioso e praticamente senza gameplay. Ho letto che questo sembra essere migliorato, ma c'è da chiedersi quanto.

    Noioso e senza gameplay? esagerato come al solito. Quel gioco è una piccola perla,sia come atmosfera che come gameplay. In due poi è ancora più divertentente XD



    Tornando alla recensione, sembra che è venuto fuori un'altro bel titolo. Lo prenderò sicuramente visto che il primo mi è piaciuto molto ;)

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Noioso e senza gameplay? esagerato come al solito. Quel gioco è una piccola perla,sia come atmosfera che come gameplay. In due poi è ancora più divertentente XD



    Tornando alla recensione, sembra che è venuto fuori un'altro bel titolo. Lo prenderò sicuramente visto che il primo mi è piaciuto molto
    Sul lato artistico lo sai che sono forse il primo ad elogiarlo. Ma un gioco senza difficoltà, dove ti danno la scelta tra personaggi che non userai mai (visto che la ladra poteva fare benissimo tutto da sola, e anche meglio) vuol dire che ha dei difetti strutturali abbastanza gravi <_>

    che poi non è grave, visto che costava il nulla, è un altro conto. Sono doppiamente duro con quel gioco perchè sono caduti in un biccher d'acqua, dopo essersi impegnati alla grande in tanti altri aspetti (come quello grafico) che io avrei lasciato più in secondo piano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Apparte tutto questo, rimane un titolone. Uno dei migliori indie del 2011.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sul lato artistico lo sai che sono forse il primo ad elogiarlo. Ma un gioco senza difficoltà, dove ti danno la scelta tra personaggi che non userai mai (visto che la ladra poteva fare benissimo tutto da sola, e anche meglio) vuol dire che ha dei difetti strutturali abbastanza gravi che poi non è grave, visto che costava il nulla, è un altro conto. Sono doppiamente duro con quel gioco perchè sono caduti in un biccher d'acqua, dopo essersi impegnati alla grande in tanti altri aspetti (come quello grafico) che io avrei lasciato più in secondo piano.
    Ciò che dici è vero, ma hai provato a giocarlo almeno in due (ancor meglio in tre)? in quel caso non si "switcha", soprattutto in tre ognuno si prende il ruolo che gli è dato senza poterlo mai cambiare. E sebbene purtroppo la ladra può superare qualunque enigma senza l'aiuto di nessuno, d'altro canto essa non può andare avanti se gli altri non le sono dietro.

    A quanto pare comunque sembrerebbe siano stati risolti questi problemi, dato che la ladra è adesso meno capace U.U (si sa, la vecchiaia...)

    Comunque, un gran bel giocone.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Altra cosa... ma questo è doppiato in ITA come il primo? dai video che ho visto non si direbbe O.O

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •