Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1

    Predefinito Il remake di Final Fantasy VII (!!!)

    State calmi: è un fan-made...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    bell'iniziativa, però non corrono il rischio di incappare in qualche guai legale???in fin dei conti, FF è un marchio registrato che appartiene a sqaure-enix...io sto ancora aspettando il remake! quanto mi piacerebbe rivivere quello splendido gioco! anche perché per pc non mi gira, ho problemi di compatibilità con la scheda video ( se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato ) e per ps one la traduzione è buona ma quella per pc, è meglio! in inglese non lo voglio giocare anche se ricordo più o meno tutto a memoria...insomma! rifate FF VII che è un capolavoro! ( anche se il mio preferito e il mio primo FF è e rimane l'VIII )

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
    quoto, se vuoi qualche arma nucleare mi dovrebbe essere rimasta XD

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    concordo sul discorso prima persona. secondo me un remake vero e proprio targato Square-Enix rovinerebbe il buon nome di questo fantastico e grandioso titolo. Ma quant'è bona Tifa? da ragazzino fu il mio primo amore videoludico...

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    solo per aver messo la visuale in prima persona andrebbero nuclearizzati e cancellati dalla faccia della terra. I nomi poi dovrebbero essere tolti da qualsiasi registro o foglio di carta.
    l'unreal è fatto per quel tipo di giochi alla fine...adattarlo per un gioco stile ff sarebbe più lungo che a scrivere un nuovo engine da 0 xD

  7. #7

    Predefinito

    orribile! un insulto a un capolavoro!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    l'unreal è fatto per quel tipo di giochi alla fine...adattarlo per un gioco stile ff sarebbe più lungo che a scrivere un nuovo engine da 0 xD
    http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal_Engine :coff coff:

  9. #9
    Junior Member L'avatar di infernalgz
    Data Registrazione
    Wed Aug 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    bella idea, l'unico difetto è la visuale in soggetiva (basterebbe cambiare le impostazione della actor camera, ma sorvoliamo), però i modelli sembrano fatti bene

  10. #10
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Le animazioni Luigi XV! Ma Tifa è sempre stata così dotata, oppure è una licenza poetica?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •