Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 164
  1. #41
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che un pc da gioco pochi ce l'hanno, a differenza delle console...
    spunto interessantissimo. domanda: perché?

  2. #42
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Consideriamo anche che un pc da gioco pochi ce l'hanno, a differenza delle console...
    The Witcher 2 è molto pesante eppure in circolazione ci sono minimo 6 milioni di copie (di cui minimo 5-quindi molte di più-sono piratate).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #43
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E Intel? E nVidia? E AMD-ATI? Che fanno, chiudono baracca?
    No, infatti personalmente non sono portato a pensare che ci sia un futuro di soli "Indies" però credo che sia anche vero che forse è il caso di ripensare un pò a cosa possa essere effettivamente meglio per il gaming. Anche perchè se mai dovesse prendere piede il gaming in salsa Gaikai o Onlinve, ATI e Nvidia per forza di cose posso essere ridimensionate. Non chiudere, per carità, brutta parola, ma che la tecnologia guidi necessariamente il mercato è un concetto un pò da rivedere.

  4. #44
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    su pc ha venduto meno.vero.
    ma perche la gente preferisce ancora il pc? sai che tu possessore di xbox, ps3, psp, wii o quel che non puoi avere tutte le mod che danno il massimo su un computer? per fortuna che ci sono i giocatori che risolvono le cose che la sw non fa.tu invece, che hai l'hardware pronto, te lo devi subire come ti arriva. con la patch peggiore mai vista, quella 1.2. puoi anche fare a meno di scaricarla, si, se lo sai in tempo che fa piu danni che altro. io lo posso evitare anche disinstallando il gioco (p.s. non so su console come funzionano le patch) oppure moddarlo come pare e piace, aggiungere tutte quelle cose che gli sviluppatori non hanno fatto, con le mod. skyrim era 1 esempio. ammetto che ho la 360 che non uso manco, se non per giocarmi i vari HALO che escono perche sono un fan, e il capolavoro gears of war. non per altro, perche per me esiste il pc con qui faccio tutto. e tanto per dirne una, ho una lista di giochi steam che ho comprato negli ultimi anni a prezzi stracciati. non tutti i pcgamers sono pirati o quant'altro. se ubisoft non vuole fare ghost recon per pc, beh, non mi perderò niente. penso perche sarà 1 flop e nessuno lo comprerà. mentre per ps3 e 360 la gente ci gioca ugualmente.
    Si parlava di pirateria, ti ricordo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #45
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    questa non l'ho capita Gian ..

    edit: intendo, il post sulle copie piratate di TW
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #46
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non necessariamente, però
    Ho il timore che la battuta n on sia stata afferrata :( Vabbuò

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    spunto interessantissimo. domanda: perché?
    Prova a risponderti da solo perchè tu non giochi (più) al pc? (come hai detto nel podcast)

  8. #48
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    da dove leggi questi dati?fammi l'esempio di questo gioco che ha sfondato. io ti dico solo starcraft 2 nel frattempo.
    Ok però fammi vedere anche Starcraft 2 su console.

  9. #49
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Il mercato console è diventato così mastodontico, mainstream, massificato, globalizzato, istituzionalizzato, che ormai viaggia su un altro livello rispetto al pc e qualsiasi velleità di una parificazione è ormai improponibile. L'accelerata degli ultimi anni è stata devastante, il martellamento massmediatico inesorabile. Il divario è ormai irrecuperabile. Ormai pure la vecchina casalinga sa che videogiocare significa usare la "pleistescion", perchè così dice la tv.
    Dunque, ancor prima che di pirateria, il pc sta morendo di preconcetti. La pirateria è un fenomeno sensibilmente presente, inutile negarlo. Ma esiste anche una pirateria per xbox eh. Almeno dalle mie parti è facilissimo reperire console modificate, alcuni punti vendita te la vendono già modificata e tu devi specificare se la vuoi vergine. Ma nonostante questo il mercato xbox continua a surclassare quello pc, in una misura che va ben oltre la semplice differenza quantitativa di pirateria fra le due piattaforme.
    Nell'immaginario collettivo, se voglio videogiocare, mi compro la scatoletta dedicata, il pc lo riservo per il lavoro e per il webcazzeggio. Salvo poi cimentarsi in grotteschi tentativi di far girare Battlefield 3 su una scheda video del 2005 e rimanere delusi urlando "che merdah il pc, per giocarci devo spendere minimo 8000 eurohhh!!11!1!".
    Non diventerà mai una piattaforma di nicchia però, su questo statene certi.
    L'avvento delle piattaforme di digital delivery, con le loro periodiche e succulente offerte, se riesce a vincere la residua ritrosia degli affezionati del cartone, sarà la vera ancora di salvezza del mondo pc. Altro che indi games.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ok però fammi vedere anche Starcraft 2 su console.
    non esiste su console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •