Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    il gaming pc morto. interessante l'argomento, ancora piu interessante vedere come skyrim liscia bene su pc e non sulle scatolette. se un gioco merita. la gente lo compra. alla metà dei soldi che voi spendete per le vostre scatolette. ma per fortuna che esiste il pc. finche fanno i porting schifosi, per forza la gente scarica i giochi. xk devo giocare un gioco castratto solo perche l'hanno sviluppato prima su una console vecchia 6 anni? c'han ragione, abbiamo i pc, almeno farli usare. strano che battlefield venda tanto. strano che wow va avanti.Strano che EA ha deciso di sviluppare prima su pc.chissa perche.forse perche le console non valgono niente? e che console sono che sono piu buggate del mio gioco sul computer? alla faccia del mercato pc morto. tutto marketing. state credendo a troppe cose ragazzi, svegliatevi un po

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Quella della pirateria è effettivamente una mezza barzelletta. Quando la gente arriva a scaricare titoli che si trovano a 10 Euro la questione legata al prezzo non regge.

  3. #23
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    "è inutile che la si gira e rigira la pirateria sul pc è troppo diffusa."
    aaahahahahahahahaha perche su console no vero? ahaha puoi andare a raccontare le barzelette a jerry scotti LOL
    Il prosciutto mangialo invece di mettertelo sugli occhi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #24
    Junior Member L'avatar di alessandro72
    Data Registrazione
    Sat Nov 2011
    Località
    italy - sardegna
    Messaggi
    7

    Predefinito

    [QUOTE=TheDeathUndead;2218972]" sul ps3 la pirateria dei giochi è quasi inesistente, mentre per l'xbox360 esiste ma nulla rispetto alla pirateria che regna sul pc, dove si trova di tutto, musica, film, giochi, programmi, antivirus ecc.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il prosciutto mangialo invece di mettertelo sugli occhi.
    potrei dire la stessa cosa a te. ti stanno dicendo quello che vogliono far credere alle persone.e ci stanno riuscendo in effetti. attenti a quello che leggete e a chi credete. esiste una sola regola nella comunicazione. da chi arriva l'informazione.Fatti una cultura te lo dico da amico ;)

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Quella della pirateria è effettivamente una mezza barzelletta. Quando la gente arriva a scaricare titoli che si trovano a 10 Euro la questione legata al prezzo non regge.
    in concomitanza con un amico programmatore, abbiamo rilasciato un gioco per cellulari (io ho curato la parte grafica), ad un euro. Ci abbiamo guadagnato quasi un cazzo. Quando mi disse la percentuale in pirateria che aveva raggiunto, rimasi sconvolto.

    Anche tra 1 centesimo e gratis, la gente continuerà a preferire gratis, semplicemente perchè "oggettivamente" è ancora più conveniente. E non posso credere sia colpa della crisi, qua si parla proprio di pezzentaggine.

    Di gente che viene da me e fa "mi regali un gioco"? Io, ovviamente, glielo vendo ad un prezzo e mi sento rispondere "wa, e me lo fai pagare pure? da quando i giochi si pagano?"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
    [§=TheDeathUndead;2218972]" sul ps3 la pirateria dei giochi è quasi inesistente, mentre per l'xbox360 esiste ma nulla rispetto alla pirateria che regna sul pc, dove si trova di tutto, musica, film, giochi, programmi, antivirus ecc.
    ne sei sicuro?purtroppo non posso linkare siti che contengono materiale simile.

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    il gaming pc morto. interessante l'argomento, ancora piu interessante vedere come skyrim liscia bene su pc e non sulle scatolette. se un gioco merita. la gente lo compra. alla metà dei soldi che voi spendete per le vostre scatolette. ma per fortuna che esiste il pc. finche fanno i porting schifosi, per forza la gente scarica i giochi. xk devo giocare un gioco castratto solo perche l'hanno sviluppato prima su una console vecchia 6 anni? c'han ragione, abbiamo i pc, almeno farli usare. strano che battlefield venda tanto. strano che wow va avanti.Strano che EA ha deciso di sviluppare prima su pc.chissa perche.forse perche le console non valgono niente? e che console sono che sono piu buggate del mio gioco sul computer? alla faccia del mercato pc morto. tutto marketing. state credendo a troppe cose ragazzi, svegliatevi un po
    comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia skyrim che battlefield abbiano venduto molto più su console che su PC. Magari mi hanno semplicemente detto una cazzata, ma se fosse realmente così, non mi sembrano dati chissà quanto incoraggianti, a dispetto del tuo discorso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    potrei dire la stessa cosa a te. ti stanno dicendo quello che vogliono far credere alle persone.e ci stanno riuscendo in effetti. attenti a quello che leggete e a chi credete. esiste una sola regola nella comunicazione. da chi arriva l'informazione.Fatti una cultura te lo dico da amico
    Quindi è un puro caso che su console un gioco per essere definito un blockbuster deve andare oltre i 5 milioni mentre se un gioco per pc supera le 500000 copie è un successone?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    potrei dire la stessa cosa a te. ti stanno dicendo quello che vogliono far credere alle persone.e ci stanno riuscendo in effetti. attenti a quello che leggete e a chi credete. esiste una sola regola nella comunicazione. da chi arriva l'informazione.Fatti una cultura te lo dico da amico
    no davvero, ma che è tutto sto discorso da "il sistema ti sta plagiando la mente", "sta tutto nel mass-media". Cioè, quantomeno se uno mi dice che tutti gli sviluppatori ci stiano raccontando palle da mezzo decennio, vorrei le prove XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •