Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 164
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    io continuo a vederlo adatto solo a determinati videogames. sarò tarato...
    Assolutamente vero, il problema è che non è cosi per una scelta o una strategia di qualche tipo. E' piuttosto una "implosione" dell'universo ludico su PC.

    Capace di ospitare qualsiasi genere si voglia ma costretto a puntare sempre sulle roccaforti improponibili altrove.

    Il problema è: fino a quando? Fino a che MS e Sony non si convinceranno a supportare nativamente Tastiera e mouse su tutti i giochi? Il futuro del mercato PC è nel "speriamo che non si sveglino gli altri" ?

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
    è inutile che la si gira e rigira la pirateria sul pc è troppo diffusa. qualsiasi gioco lo si trova facilmente da scaricare illegalmente con enormi danni economici e non si è mai riusciti a bloccare il fenomeno cosa che invece la sony ha fatto per quanto riguarda i giochi per la PS3. Si dovrebbero premiare con colate d'oro i pochi bravi eletti che acquistano i giochi per il pc e si dovrebbe multare di brutto chi scarica illegalmente. (la cosa penosa che spesso qui nei Vs forum tanti utenti, senza problemi, ammettono divertiti che scaricano giochi illegalmente tramite torrent o emule).
    Allora io apparterrei alla categoria degli eletti visto che tutti i giochi che possiedo gli ho acquistati. Secondo me se non ci si fa prendere dalla smania di avere un gioco subito al day 1 si possono acquistare un sacco di giochi a un prezzo ragionevole. Steam ad esempio fa un sacco di offerte, sconti durante l'anno. Basta solo approfittare delle occasioni. Certo che tra un prezzo ragionevole e un prezzo zero molti preferiscono non spenderne neanche uno.

  3. #13

    Predefinito

    Io, ammorbata dalla Sindrome Del Marito PCista Smanettone, ho facilmente eliminato il problema alla radice: via tutti i (miei) PC da casa, avanti i Mac.
    E sul Mac NON si gioca! :-D
    Va detto anche che, come per i DVD e i BRD, io sono in buona sostanza l'emblema dell'antipirateria e in pratica mantengo da sola l'industria home video del nostro Paese. Tutto ciò vale anche per i giUochi. Rigorosamente sulle consoles :-)

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    resto della mia idea: la rinascita gaming del pc può arrivare solo dagli indipendenti.
    una rivoluzione da chi "mangia" sul mercato è improponibile, se non alle regole del mercato, e le regole del mercato stanno dicendo che il pc morto non è, ma è in agonia, almeno sulle classiche proposte.

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    resto della mia idea: la rinascita gaming del pc può arrivare solo dagli indipendenti. una rivoluzione da chi "mangia" sul mercato è improponibile, se non alle regole del mercato, e le regole del mercato stanno dicendo che il pc morto non è, ma è in agonia, almeno sulle classiche proposte.
    Che tradotto è: lasciate ogni PC-Ninja voi ch'entrate...

  6. #16
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Fx is the way. Mi si scalda il cuore a vedere un tropico 4 (appena uscito) a 19.99€ ed una edizione speciale con tutti i tropico fino al 3 absolute power a 9.99€. Lo stesso mi succede con anno 1404 comprato sul sito di ubisoft a soli 9.99€. Alla fine il pc lo uso solo per i gestionali e gli strategici; quando poi voglio usarlo per gli fps mi diverto, si, ma non come su console perchè ci sono i soliti cheater e le solite stupidate che su Xbox non becco o comunque becco limitatamente. Il mercato pc secondo me si può salvare, a patto che si punti più sull'aspetto dei giochi sopracitati che ti rapiscono veramente ;)

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ormai la pirateria la fa da padrone.La gente vuole tutto e subito,meglio se gratis. Poi siamo noi giocatori onesti a pagarne le conseguenze! Ovunque trovi gente che chiede link per scaricare questo o quel gioco e ti insultano se li fai notare che è illegale e scorretto. Prima di tutto deve cambiare la mentalità, anche se mi sembra impossibile.

  8. #18
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Che tradotto è: lasciate ogni PC-Ninja voi ch'entrate...
    E Intel? E nVidia? E AMD-ATI?
    Che fanno, chiudono baracca?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #19
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Che tradotto è: lasciate ogni PC-Ninja voi ch'entrate...
    non necessariamente, però

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    "è inutile che la si gira e rigira la pirateria sul pc è troppo diffusa."
    aaahahahahahahahaha perche su console no vero? ahaha puoi andare a raccontare le barzelette a jerry scotti LOL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •