Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 164 di 164
  1. #161
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    beh, mica tanto pero', se dici che la SH si orienta a rendere compatibili i titoli per PC con il pad perchè "più comodo" .. capisco che questo possa essere uno dei motivi per cui le console hanno sempre più successo, ma francamente sui titoli per pc non mi sorprenderebbe che fosse un lavoro poco più che inutile ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #162
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    beh, mica tanto pero', se dici che la SH si orienta a rendere compatibili i titoli per PC con il pad perchè "più comodo" .. capisco che questo possa essere uno dei motivi per cui le console hanno sempre più successo, ma francamente sui titoli per pc non mi sorprenderebbe che fosse un lavoro poco più che inutile ..
    il punto è che tutti i giochi games for windows sono compatibili nativamente col pad della 360 perchè a quanto pare viene utilizzato molto anche su pc...e il discorso serviva a dire che la predisposizione per il pad di the witcher non era un segno del futuro porting su console ma che è così per tutti i giochi ormai non che il pad è superiore a mouse+tastiera xD

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    no me li dimentico sempre nonostante io preferisca la tastiera per giocare...non mi riesce proprio...sarà che non ho fatto in tempo a giocarci decentemente che il pc si è fottuto e su quello vecchio non oso neanche installarlo...
    Pensavo che stessi parlando del primo

    Comunque è quello il punto... il 2 è poco incline all'utilizzo di mouse e tastiera e da una esclusiva pc (ora non più) è inaccettabile

  4. #164
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Pensavo che stessi parlando del primo

    Comunque è quello il punto... il 2 è poco incline all'utilizzo di mouse e tastiera e da una esclusiva pc (ora non pi&#249 è inaccettabile
    si parlava del 2 e pensavo fosse sottointeso che mi riferivo a quello soprattutto quando ho detto "sul pc vecchio non oso installarcelo" xD
    comunque vedi che alla fine avevo comunque ragione? ahahah
    se io non riesco ad usare mouse+tastiera vuol dire che la cosa e tragica essendo reduce da 6/7 anni di mmo xD

    in qualsiasi caso l'adattatore wifi per il manettino wireless volevo comunque comprarlo per giocarci con trackmania nation (appena riesco prendo il canyon) quindi non è che mi interessi molto la cosa dovendo organizzarmici per altri motivi xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •