Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    devo ancora provarlo, appena lo vedo su steam a un buon prezzo sarà mio :P
    in che senso un mattone sui maroni?
    Pesante, molto

  2. #102
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Tra l'altro io ho nel tempo sto' sperimentando esattamente il contrario. A parte la lunga esperienza di larghe soddisfazioni di giochi con la ormai proverbiale "graficona" su XP in Dx9 e una ATI di ormai 5 anni fa, di recente mi sono giocato il "famigerato" Metro2033 sul mio portatile Acer 14", solo perchè ha Windows7 che supporta le Dx11, al massimo del dettaglio e fluido che era una meraviglia ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Tra l'altro io ho nel tempo sto' sperimentando esattamente il contrario. A parte la lunga esperienza di larghe soddisfazioni di giochi con la ormai proverbiale "graficona" su XP in Dx9 e una ATI di ormai 5 anni fa, di recente mi sono giocato il "famigerato" Metro2033 sul mio portatile Acer 14", solo perchè ha Windows7 che supporta le Dx11, al massimo del dettaglio e fluido che era una meraviglia ..
    Porca vacca... che razza di portatile c'hai?


    Giusto dimenticavo... Bix meriti la lapidazione pubblica
    Ultima modifica di Pagan89; 07-12-2011 alle 23:29

  4. #104
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sto per darti una notizia, molto tempo fa anche io la pensavo come te, poi quando ho visto piratare giochi che costano due euro o addirittura 10 centesimi, mi sono ricreduto, il prezzo potrebbe alleggerire si e no del 5% il problema, ma non lo risolverebbe!
    si ma se io posso acquistare MW3 a 30€ nuovo ed originale (il che mi permette di gioacare sui server UFFICIALI), secondo te me lo scaricherei illegalmente per risparmiare quei pochi soldi e giocare in multy su xfire su server craccati con super chettoni che non ti fanno manco spawnare?

    cioè è logico il discorso... se un gioco spinge nel multy, secondo me il fatto di abbassare il prezzo funzionerebbe molto!
    Quelli come Skyrim ovviamente sono spacciati... originale o non, la campagna te la fai sempre, quindi che senso ha spendere soldi quando si può averlo gratis? E per questo motivo la pirateria non morirà mai!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di selva_oscura
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Porca vacca... che razza di portatile c'hai?
    è che gioca in una finestra 2x2 pixel hahahahaha

  6. #106
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ha ragione Prussia: la questione del prezzo non regge.
    Si piratano tranquillamente giochi che si trovano a 10 euro così come si piratano cd musicali che costano 5 euro.
    Gratis è il minor prezzo possibile e tanti scelgono quello.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #107
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggio
    si ma se io posso acquistare MW3 a 30€ nuovo ed originale (il che mi permette di gioacare sui server UFFICIALI), secondo te me lo scaricherei illegalmente per risparmiare quei pochi soldi e giocare in multy su xfire su server craccati con super chettoni che non ti fanno manco spawnare? cioè è logico il discorso... se un gioco spinge nel multy, secondo me il fatto di abbassare il prezzo funzionerebbe molto! Quelli come Skyrim ovviamente sono spacciati... originale o non, la campagna te la fai sempre, quindi che senso ha spendere soldi quando si può averlo gratis? E per questo motivo la pirateria non morirà mai!
    fidati, la gente continuerebbe a scaricarli illegalmente!basta vedere il mercato del mobile, giochetti sega da 90 centesimi che hanno il giusto delle pretese, tac, te lo crakkano!WOW che è un gioco only on line è craccatissimo! e per quanto riguarda MW ci sono più bimbi nutella, minchioni che escono e quant'altro sui server ufficiali che su quelli fasulli, quindi fai due più due ed alla fine ottieni il risultato che la gente ruberebbe anziché comprare...come ho detto, magari alcuni abbandonerebbero la via sbagliata per la convenienza del prezzo, ma sono una sparuta minoranza...perché pagare per una cosa che puoi avere gratis???ecco come ragiona la stragrande maggioranza della gente!

  8. #108
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ha ragione Prussia: la questione del prezzo non regge. Si piratano tranquillamente giochi che si trovano a 10 euro così come si piratano cd musicali che costano 5 euro. Gratis è il minor prezzo possibile e tanti scelgono quello.
    senza contare che i singoli file di musica li compri per una miseria con un programma pari ad emule, ma la gente continua ad usare emule anziché il programma legale!hanno voglia a ragionare sul discorso prezzo, alla fine, solo in pochi apprezzerebbero veramente un sensibile abbassamento dei prezzi!

  9. #109
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo è che non è più come un tempo in cui il pc camminava su un binario e le console sull'altro.

    Ora come ora, il pc è diventato una succursale delle console. Tutto ciò che vogliono i giocatori console, diventa un OBBLIGO anche per i giocatori pc.
    Io mi sentirei molto arrabbiato (e lo sono) se fossi costretto ad esempio a subire limitazioni e cose assurde derivanti dalle console. (cosa che sta attualmente succedendo)
    errato. il mercato, non il giocatore console.
    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    iniziamo col dire che per giocare col pc non ci vogliono 2500 euro ma potrebbero bastare anche 500.
    gia che ci siamo possiamo dire anche tu con quello che hai speso tu in 7 anni, io ho speso uguale per aggiornare il pc e prendermi i giochi alla metà di quello che maggior parte delle volte costano. per non parlare poi di steam che te li tirano dietro.
    invece per la pirateria credo che sia da escludere in questo caso perchè ovunque c'è pirateria.
    dico solo che le software house non hanno le palle di impegnarsi per fare un gioco fatto bene su computer come dio commanda. per questo m'incavolo, perche dopo ci sono i porting fatti da schifo e non sfrutto il mio pc dove ho speso una certa cifra.
    errato. le software house non è che non hanno le palle ( )... semplicemente alle sh non gliene frega nulla di lavorare per un mercato dove i numeri dimostrano che con pari impegno rispetto ad una produzione console si guadagna poco.
    se conoscete sh di mecenati disposti a spendere per hobby, presentatecele.

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    mi sento frustratto avere il pc e non poterlo mettere sotto torchio se non con quei pochi titoli ottimizzati per pc solamente perche gli sviluppatori non s'impegnano a scrivere un codice per pc come si deve.
    idem come sopra

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Quindi, secondo te, io che da poco mi sono fatto un uber pc pagato una fetecchia (600 euro circa), dovrei buttarlo e passare ad una console soltanto perchè il mercato sta andando da quella parte?
    Ma che discorsi sono?
    Il discorso è sempre quello. I giocatori pc che si devono adeguare a quello che vogliono i giocatori console. E' inutile girarci attorno.
    pensa, io che mi ero comprato un dreamcast, console che mangiava in testa alle concorrente, mi sono ritrovato a doverlo accantonare perché il mercato è andato altrove. succede. succede per una marea di prodotti.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    errato. il mercato, non il giocatore console.
    Ma il mercato segue ciò che vogliono i giocatori console.


    pensa, io che mi ero comprato un dreamcast, console che mangiava in testa alle concorrente, mi sono ritrovato a doverlo accantonare perché il mercato è andato altrove. succede. succede per una marea di prodotti.
    Ma secondo me, escludendo il fattore pirateria, si è creato proprio un circolo vizioso:

    le software house hanno visto da alcuni anni che produrre su console fa fare molti più soldi rispetto al pc. perciò tendono a trascurare il pc e a fare porting da console o cagate del genere.
    I giocatori pc, d'altro canto, vedendo che vendono perculati in tutti i modi, gli viene quasi spontaneo non comprare il gioco. (leggi black ops ad esempio)

    Di conseguenza, le software house vedono che fanno ANCORA meno soldi e continuano a trattare il pc sempre peggio, e così all'infinito fino a quando il gioco su pc si estinguerà o finchè rimarremo tutti a giocare ai total war.
    (fino a quando non lo metteranno su console, ma preferirò vedere l'apocalisse che una cosa del genere. )

    Almeno questa è la mia visione attuale del mercato.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •