Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 164
  1. #151
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    The Witcher 2... ma scherziamo? un milione di copie stentato per questo titolo? posso capire se fosse una conversione mal fatta, ma è un capolavoro in esclusiva. Perché vende così poco? impossibile lamentarsi se i CD hanno iniziato a lavorare su console
    Non esageriamo per quanto possa amare lo strigo per me the witcher 2 non è un capolavoro (a differenza del primo imho) anche Ophi è d'accordo con me http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    E poi ne sono quasi sicuro... i CD avevano intenzione di portarlo su console anche prima dell'uscita su pc, basta guardare i comandi che sembrano stati fatti apposta per un gamepad
    Ultima modifica di Pagan89; 12-12-2011 alle 11:23

  2. #152
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    i CD avevo intenzione di portarlo su console anche prima dell'uscita su pc, basta guardare i comandi che sembrano stati fatti apposta per un gamepad
    ormai tutti i giochi windows sono orientati al pad dell'xbox visto che il successo delle console sta anche nella comodità dei joypad...non è un mistero questo xD

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    se vuoi ti racconto le mie vicende.....una in primis comprai grim fandango tutti lo elogiavano come uno dei più belli come avventura grafica.... arrivato a metà gioco resto bloccato e mi rendo conto che è un bug del gioco allora scopro che serve la patch uscita sul sito della luca's arts... vado sul suddetto sito e scopro che la patch non è più presente sul server.... dopo diverse ricerche scopro su siti "pirata" come ottenere la patch ufficiale riesco a scaricarla e la installo... tutto ok??? e invece no perchè la patch ufficiale della luca's arts funziona ma ora mi chiede il disco di gioco della versione americana.... mi rituffo nei siti "non ufficiali" e scopro un luminare dell'informatica che ha creato una patch per far riconoscere al gioco il disco italiano installato il tutto riesco a continuare il gioco... senza tenere conto che patchandolo il save diventa inutilizzabile quindi ho dovuto rigiocare tutto fino a quel punto.... allora secondo voi è possibile che esistano queste cose? e hanno il coraggio di venderlo nei negozi quando la luca's arts se ne sbatte..... chiuso questo capitolo vuoi ti parli di come sacred si è buggato obbligandomi a rigiocarlo 5 volte, di come baldur's gate mi ha bruciato un HD, di come rise of nation mi ha danneggiato il sistema operativo, di come neverwinter per vedere i filmati di gioco mi ha obbligato a cercare un lettore apposito e una patch per farlo girare su windows 7, di come diablo 2 non funzionasse sebbene ho comprato la scheda grafica creata ad hoc (6600 gt)........ su playstation mai avuto nessuno di questi problemi...
    Infatti ora per le console escono tante di quelle patch che non si possono più contare.
    Qualcuno ha detto skyrim?

    @fundo,
    the witcher 2 si vede a chilometri che aveva un impostazione già predisposta per le console, quindi come ha detto pagan, già era loro intenzione sviluppare per console.

    ---------------------
    Ma poi, correggetemi se sbaglio: facendo 2 conti, il numero di giocatori pc è enormemente più basso di quelli console.
    Basti pensare che tutti hanno un pc, ma pochissimi lo usano per giocare.
    Mentre per ogni console, c'è sempre ALMENO un giocatore.
    Almeno così sembra.
    Ultima modifica di Smallman_647; 12-12-2011 alle 11:11

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #154
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Infatti ora per le console escono tante di quelle patch che non si possono più contare.
    Qualcuno ha detto skyrim?

    @fundo,
    the witcher 2 si vede a chilometri che aveva un impostazione già predisposta per le console, quindi come ha detto pagan, già era loro intenzione sviluppare per console.

    ---------------------
    Ma poi, correggetemi se sbaglio: facendo 2 conti, il numero di giocatori pc è enormemente più basso di quelli console.
    Basti pensare che tutti hanno un pc, ma pochissimi lo usano per giocare.
    Mentre per ogni console, c'è sempre ALMENO un giocatore.
    Almeno così sembra.
    non concordo minimamente, the witcher 2 conferma la situazione agonizzante di un mercato.

    per i giocatori, no, anzi. i giocatori su PC sono immensamente di più, solo che giocano a cose diverse.

  5. #155
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    ormai tutti i giochi windows sono orientati al pad dell'xbox visto che il successo delle console sta anche nella comodità dei joypad...non è un mistero questo xD
    Secondo me non è una scusa valida... cioè... una delle principali esclusive per pc mi mette tra i requisiti consigliati l'utilizzo di un pad... maddai se poi aggiungiamo anche il fatto che è un gdr stiamo freschi
    Ultima modifica di Pagan89; 12-12-2011 alle 11:30

  6. #156
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Secondo me non è una scusa valida... cioè... una delle principali esclusive per pc mi mette tra i requisiti consigliati l'utilizzo di un pad... maddai
    tutti i giochi "games for windows" hanno una compatibilità assoluta col manettino della 360...è un prerequisito dei nuovi giochi praticamente...e poi personalmente io con la tastiera non mi ci trovo con the witcher...troppi comandi...un bel pad sarebbe l'ideale secondo me!

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    e poi personalmente io con la tastiera non mi ci trovo con the witcher...troppi comandi...un bel pad sarebbe l'ideale secondo me!
    Stai scherzando... vero?

  8. #158
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Stai scherzando... vero?
    no me li dimentico sempre nonostante io preferisca la tastiera per giocare...non mi riesce proprio...sarà che non ho fatto in tempo a giocarci decentemente che il pc si è fottuto e su quello vecchio non oso neanche installarlo...

  9. #159
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    ormai tutti i giochi windows sono orientati al pad dell'xbox visto che il successo delle console sta anche nella comodità dei joypad...non è un mistero questo xD
    no no no no no .. argomentate su ciò che vi pare, ma che un giocatore PC cambierebbe per comodità topo-tastiera con un pad non ci credo neanche sotto Pentothal ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #160
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    no no no no no .. argomentate su ciò che vi pare, ma che un giocatore PC cambierebbe per comodità topo-tastiera con un pad non ci credo neanche sotto Pentothal ..
    il discorso era un'altro xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •