Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 164
  1. #121
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Poi che limitazioni hai subito?
    All'inizio volevo anche rispondere, ma poi ho detto "no, mi sta solo perculando".

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #122
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    hahaha questa è bella! uno se pirata wow non compra le schedine per l'abbonamento! mi piacerebbe vedere statisticamente parlando, quanti giocatori pirata sono poi passata all'acquisto di un canone per giocare ad un gioco che di fatto, per molti, tristemente è una droga!ora non cerchiamo di cadere nel ridicolo via, la pirateria su pc è palese ed è un male, altrimenti perché starebbero studiando da anni, metodi andi pirateria???pensa ad un gioco come FM ad esempio. sai quanti danni gli ha fatto la pirateria???ed è uno di qui giochi che non richiede HW pazzeschi, anzi.per tua norma in regola non sono bischero, e avevo pensato a questa cosa, tra l'altro su console succede proprio come dici te, infatti la psx, una delle console più piratate ha fatto anche uno dei migliori successi!il mondo pc però come ben saprai, campa in modo un tantino differente! suvvia, non cadere nel ridicolo adesso dai!
    è solo tempo perso questo. cmq fm non è wow. e la vediamo in maniera diversa. io su tutti i server cracked k ho visto, c'era sempre 1 marea di gente tra cui gilde intere che andavano su offy. vedi te

  3. #123
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    le console sono dei pc dalla prima xbox che era un pentium 3 mi pare.... comunque i pc gaming non sono dai 2500€ in su ma ne bastano anche solo 600 http://www.geforce.com/Optimize/Guid...-for-under-600 http://www.geforce.com/News/articles/gaming-pc-for-599
    se ti riferisci al mio discorso io ho detto 2500 euro, sono la cifra che il classico nabbone crede di spendere XD infatti con 600 euro ti fai un pc che va bene! io con la mia configurazione ho voluto esagerare e sono andato sui 1300 ( con monitor 24 pollicci full hd )

  4. #124
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ho detto i server di wow, ho fatto un'esempio chiaro e specifico dato che dovresti pagare per giocare.
    quindi secondo te la pirateria aiuta i giochi.
    ma solo i giochi dove paghi un abbonamento.
    tra questi, stringi stringi, l'unico che ha successo (ma ora è in profonda recessione) è wow.

    quindi il tuo esempio non è un esempio di mercato, ma una eccezione.

    con le eccezioni il discorso non acquista nessuna novità.
    morale...

  5. #125
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    è solo tempo perso questo. cmq fm non è wow. e la vediamo in maniera diversa. io su tutti i server cracked k ho visto, c'era sempre 1 marea di gente tra cui gilde intere che andavano su offy. vedi te
    ah. ci terrei a ricordarti che per regolamento, sul forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS, grazie

  6. #126
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ah. ci terrei a ricordarti che per regolamento, sul forum è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS, grazie :)
    ok sorry capo :D

  7. #127
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi secondo te la pirateria aiuta i giochi.
    ma solo i giochi dove paghi un abbonamento.
    tra questi, stringi stringi, l'unico che ha successo (ma ora è in profonda recessione) è wow.

    quindi il tuo esempio non è un esempio di mercato, ma una eccezione.

    con le eccezioni il discorso non acquista nessuna novità.
    morale...
    con l'avvento della nuova espansione di lineage2 e il passaggio al formato F2P questo gioco ha avuto un boom enorme...oltretutto ora è inprocinto di uscita tera che è atteso da moltissime persone quindi aspetterei a fare affermazioni tipo "wow è l'unico mmo di successo" perchè le cose stanno per cambiare...

  8. #128
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me quello che definiamo circolo vizioso rappresenta solo il seguire il gusto della massa e la massa (non in senso pecoreccio) è la maggioranza. Si vede anche dai titoli "perfetti". guarda starcraft 2... viene sempre portato come maxi esempio di successo pc... e sebbene sia:

    1- only pc
    2- venerato come un dio (io per primo)
    3-sviluppato perfettamente

    non sfiora nemmeno il successo dei blockbuster su console

    The Witcher 2... ma scherziamo? un milione di copie stentato per questo titolo? posso capire se fosse una conversione mal fatta, ma è un capolavoro in esclusiva. Perché vende così poco? impossibile lamentarsi se i CD hanno iniziato a lavorare su console
    fundo, non dire queste cose, in realtà è tutta una burla del sistema che te lo vuole far credere
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #129
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    con l'avvento della nuova espansione di lineage2 e il passaggio al formato F2P questo gioco ha avuto un boom enorme...oltretutto ora è inprocinto di uscita tera che è atteso da moltissime persone quindi aspetterei a fare affermazioni tipo "wow è l'unico mmo di successo" perchè le cose stanno per cambiare...
    leggi meglio: il discorso era sui MMORPG in abbonamento.
    Ultima modifica di El Fundo; 09-12-2011 alle 14:36

  10. #130
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    leggi meglio: il discorso era sui MMORPG in abonamento.
    tera è in abbonamento
    e comunque il discorso di l2 era per dire cosa ha aiutato al calo di wow (era anche ora lo odio quel gioco xD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •