Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164
  1. #71
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    scusa ma quest'argomentazione è stata buttata sul piatto almeno un miliardo di volte. Ormai è assodato che non c'è prezzo che tenga per i pirati, punto, nè 15€ nè 2€ . E te lo dice uno che non ritiene la pirateria IL Problema della scarsa attenzione al PC ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #72
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
    è inutile che la si gira e rigira la pirateria sul pc è troppo diffusa. qualsiasi gioco lo si trova facilmente da scaricare illegalmente con enormi danni economici e non si è mai riusciti a bloccare il fenomeno cosa che invece la sony ha fatto per quanto riguarda i giochi per la PS3. Si dovrebbero premiare con colate d'oro i pochi bravi eletti che acquistano i giochi per il pc e si dovrebbe multare di brutto chi scarica illegalmente. (la cosa penosa che spesso qui nei Vs forum tanti utenti, senza problemi, ammettono divertiti che scaricano giochi illegalmente tramite torrent o emule).
    scusa ma per quanto riguarda la sony, non esiste che sia riuscita a bloccare la pirateria! basta veramente poco per piratare la ps3, e dirò di più, non ti serve nemmeno il supporto su disco pirata per giocare ai giochi dato che, con un HDD da pc, scarichi i giochi li e li lanci tramite ps3...
    Citazione Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il mio periodo da pirata alcuni anni fa, ho scaricato da eMule decine di giochi, ma diciamo che sono un "pirata pentito". Ora acquisto sempre i giochi legalmente, e ho più o meno imparato ad amministrare i miei guadagni e le mie spese per potermeli permettere. Comunque con quello che costano i videogiochi la pirateria è un fenomeno comprensibile.
    scusa se mi permetto, ma RUBARE non è mai un fenomeno comprensibile!

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    premetto, non hai detto una cazzata, ma il tono non è il massimo per discutere. mettila così: la pirateria è ovunque. sta di fatto però che i dati di vendita dicono che per ogni xbox 360 comprata si vendono 12 giochi. roba che su pc gaming, purtroppo ti sogni. qualche cosa vorrà pur dire.
    intendi a questo messaggio?
    beh sarà anche vero che vende di piu, ma perche le persone a mio avviso sono pigre. non c'è biu la bellezza farselo da soli il pc e provare soddisfazione poi nel vederlo accendere e sopratutto su quella cosa che hai assemblato tu pezzo per pezzo.
    oggi ci sono le console, metti il disco ed è fatta. è piu comodo. la comodità la paghi.
    pc forever

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Bello quanto vuoi, ma poter passare il pomeriggio a montarti il pc non ha a che fare sulla qualità dei giochi

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto, ma RUBARE non è mai un fenomeno comprensibile!
    vallo a dire alle software house in primis. se noi non compriamo loro falliscono. sarebbe da boicottare il loro prezzo di 70 euro al gioco.benni di lusso?beh vedremo in quanti lo compreranno.

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Bello quanto vuoi, ma poter passare il pomeriggio a montarti il pc non ha a che fare sulla qualità dei giochi
    no, certo che no, ma la qualità non centra, l'hai tirato fuori tu ora.

  7. #77
    Junior Member L'avatar di alessandro72
    Data Registrazione
    Sat Nov 2011
    Località
    italy - sardegna
    Messaggi
    7

    Predefinito

    assemblare un pc (che si blocca al primo avvio) non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard

  8. #78
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    l'ia finchè verrà basata su una potenza di calcolo "standard" quelle delle console non andrà mai lontano...algoritmi complessi necessitano di potenza di calcolo (oltre che voglia di scriverli)
    la grafica è tutt'altro differente quindi il paragone/polemica si può fare...

    comunque fundo non ricordo se te l'ho detto nel podcast o no che ero influenzato = rincoglionito ma con 550 euro un pc te lo fai e ci giochi comunque in full hd a dettagli medi che sono sempre 3 volte superiori a quelli di una console, oltre che qua i 1080p sarebbero nativi e non upscalati dai 720p originali...

    nella news dei lag di skyrim su ps3 su tomswh si è aperto un dibattito simile, e oltre ai normali commenti fatti alla cavolo, ci sono alcune riflessioni sull'argomento prezzo/convenienza fra console e pc e la conclusione di un utente è che, oltre che 6 anni per una console sono comunque troppi, alla lunga in 6 anni contando il prezzo di una console + i prezzi dei relativi giochi (70€) è la stessa spesa di un pc (normale non tamarro ecc che sono da problemi mentali come ho detto nel podcast) + i prezzi inferiori dei giochi (40/50€) ma portando solo benefici in tutti i punti di vista...

    avevo anche la risposta per un'altra affermazione qualche pagina dietro ma me la sono già scordata :D

  9. #79
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    il gaming pc morto. interessante l'argomento, ancora piu interessante vedere come skyrim liscia bene su pc e non sulle scatolette. se un gioco merita. la gente lo compra. alla metà dei soldi che voi spendete per le vostre scatolette. ma per fortuna che esiste il pc. finche fanno i porting schifosi, per forza la gente scarica i giochi. xk devo giocare un gioco castratto solo perche l'hanno sviluppato prima su una console vecchia 6 anni? c'han ragione, abbiamo i pc, almeno farli usare. strano che battlefield venda tanto. strano che wow va avanti.Strano che EA ha deciso di sviluppare prima su pc.chissa perche.forse perche le console non valgono niente? e che console sono che sono piu buggate del mio gioco sul computer? alla faccia del mercato pc morto. tutto marketing. state credendo a troppe cose ragazzi, svegliatevi un po
    non capirò mai cosa ci provano persone come te, ad odiare un tipo di mercato e preferirne un'altro???cosa ti cambia se ti diverti su pc o su console???perché denigrare una cosa quando è totalmente inutile???i dati dimostrano che oggi, per molti motivi, il pc gaming è in una situazione non troppo felice con buona pace per chi gioca con le console. perché quindi odiare le console??bhà non capirò mai i tifosi come te sinceramente!

  10. #80
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Starcraft 2: gioco basato su battle.net con il nome più importante di tutto il pcgaming che dopo più di un anno ha a malapena superato le 5 milioni di copie. MW3: in 24 ore ha venduto 6 milioni e mezzo di copie. Potrei fare altri mille esempi. Quale è uno dei giochi che ha avuto più successo su pc? The Witcher 2 che ha venduto poco più di un milione. Alan Wake che ha venduto anche di più è considerato un mezzo flop. Confronta le vendite di Skyrim per console e quelle per pc.
    senza considerare che in core starcraft è uno sport e le vendite verranno ampliamente aumentate anche a questo singolare fattore!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •