Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Carmack in realtà criticò solo il mercato pc

  2. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    No ma infatti tranquilli Bethesda tanto i 70 euro i giocatori ve li hanno già sganciati per la "beta" uscita l'11/11/11.

    Ora con calma, considerato che le feste sono vicine magari fate uscire un'altra patch che risolve i problemi e magari ne aggiunge nuovi (stavolta vedremo gli edifici volare e un dopefish gigante), tanto nessuno vi impedisce di farlo...

  3. #13

    Predefinito

    basta che risolvano il problema dei draghi che vanno in retromarcia!!!!!!!!!!hahahahaha una goduria per gli occhi ma un pugno in bocca per chi vorrebbe assaporarsi il gioco nella sua comleta monumentalità:)sono a 210 ore di gioco totali...verso le 170 più o meno,hanno fatto quell aggiornamento e ne ho già trovati una decina che fanno retro;)

  4. #14
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    se risolvono il problema delle resistenze posso tornare a giocarci, anche coi draghi che volano in retromarcia!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    se risolvono il problema delle resistenze posso tornare a giocarci, anche coi draghi che volano in retromarcia!
    ieri finalmente ne ho visto uno *___*

  6. #16
    Senior Member L'avatar di The legion
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Località
    Fiumicello caput mundi
    Messaggi
    223

    Predefinito

    sul gioco non c'è paragone secondo me. sceglierei skyrim tutta la vita. e fai conto che i vari assassin's creed mi sono pure piaciuti moltissimo. certo che se non ha possibilità di connettere la ps a internet (a quanto pare c'è ancora qualcuno) per l'aggiornamento rischia seriamente di doverlo mollare dopo un pò causa ingiocabilità. solo in questo caso lo sconsiglierei come regalo. io lo sto giocando su ps3, ho 50 orette e il bug più fastidioso (quello dei salvataggi) nel mio caso è stato risolto. l'unico problema che ho adesso sono queste resistenze che non resistono...

    nono lui può aggiornarlo tranquillamente..come hai fatto a sistemare il bug dei salvataggi? no, che se succede almeno posso consigliarlo..xD

    dipende da quanto tempo può dedicargli; se ne ha poco, dagli assassin's, se ne ha molto va bene skyrim (oppure dagli assassin's e si compra skyrim quando faranno una goty)

    mmm..sarebbe in 5^ superiore effettivamente..però metti un'oretta al giorno si butta in divano e si fa una partita a battlefield quindi direi che un pò di tempo ce l'ha (beato lui)..

    Grazie ad entrambi per i consigli! ;)

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    nono lui può aggiornarlo tranquillamente..come hai fatto a sistemare il bug dei salvataggi? no, che se succede almeno posso consigliarlo..xD
    ma io ho scaricato la patch che è uscita il 28 e scorre fluidissimo. però purtroppo sto leggendo in giro che il problema si ripresenta (si parla di salvataggi sui 9mb, io ancora non ci sono arrivato ma mi manca poco).
    non saprei a questo punto... bethesda ha confermato che ci saranno almeno altre due patch, con la prossima il problema non verrà risolto quindi bho...
    regalagli assassin's creed, non da problemi come skyrim e dura meno. con skyrim puoi rischiare di avere sulla coscienza la morte della sua vita sociale e della sua preparazione per l'esame di stato

  8. #18
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    che intendono con
    "gli update alla SPU AI"

    EDIT: ok mi sono risposto da solo...è un componente di ogni singola SPE presente del cell.. e qua mi collego a quello che da sempre dico che quella cpu non è per il gaming xD

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    vai sereno, la situazione di Skyrim è ben diversa. Non siamo certo davanti a Ultima 9 di un qualche turista spaziale rimasto impringionato negli anni '90...
    http://www.youtube.com/watch?v=_MOmZ...eature=related

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •