Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Una console a natale

  1. #1

    Predefinito Una console a natale

    Ciao a tutti!
    secondo voi ha senso -le console sono belle vecchie e la generazione sta per terminare- prendere una xbox a 200 euro con crysis e forza 3 (o con solo forza 4 a 240) o una ps3 a 220 con gt5? O il prezzo è troppo alto e conviene metterli da parte?


    O, come alcuni forse risponderanno, sono io quello che spende soldi e quindi fatti miei

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    stai chiedendo alla gente se la vuole cotta o se la vuole cruda, onestamente...

  3. #3
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    secondo voi ha senso -le console sono belle vecchie e la generazione sta per terminare- prendere una xbox a 200 euro con crysis e forza 3 (o con solo forza 4 a 240) o una ps3 a 220 con gt5? O il prezzo è troppo alto e conviene metterli da parte?


    O, come alcuni forse risponderanno, sono io quello che spende soldi e quindi fatti miei
    Io ti consiglio di comprare ora la consolle,goditi questa gen perchè a mio parere la nuova non uscirà prima del 2012...
    Io 3 settimane fa ho comprato un xbox slim 4 gb da Unieuro.
    Comprata a 300 euro con un buono da 150 euro (Praticamente pagata 150 euro),comprendeva:Kinect,Kinect Adventures e Kinect Sports 2,poi ho comprato a 50 euro l'hard drive da 250 gb.A me sembra un affare!
    Poi sta a te giudicar quale consolle comprare,valute le esclusive e poi decidi.
    A me le esclusive sony piacciono di più,solo che avevo tutti i giochi per xbox.(prima avevo un altra xbox 360 mezza rotta)Alla fine le 2 consolle sono molto simili e riescono a soddisfarti pienamente!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Se ha i voglia di giocare quei titoli e vuoi una console comprateli (o fatteli regalare), qual è il problema ? Non valgono la pena solo le cose che non ti interessano abbastanza ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di comprare ora la consolle,goditi questa gen perchè a mio parere la nuova non uscirà prima del 2012...
    Io 3 settimane fa ho comprato un xbox slim 4 gb da Unieuro.
    Comprata a 300 euro con un buono da 150 euro (Praticamente pagata 150 euro),comprendeva:Kinect,Kinect Adventures e Kinect Sports 2,poi ho comprato a 50 euro l'hard drive da 250 gb.A me sembra un affare!
    Poi sta a te giudicar quale consolle comprare,valute le esclusive e poi decidi.
    A me le esclusive sony piacciono di più,solo che avevo tutti i giochi per xbox.(prima avevo un altra xbox 360 mezza rotta)Alla fine le 2 consolle sono molto simili e riescono a soddisfarti pienamente!
    ecco, questo mi interessa: perchè le Sony ti piacciono di più (è una domanda seria e non ho - ancora - una console) ? A prescindere dalle esclusive, intendo dire ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Se non hai uno spasmodico bisogno di acquistare al day-one ogni nuova console e ti piace il parco giochi dell'Xbox360, l'unico consiglio che posso darti è: acquistala e giocaci fino a bruciarne il lettore, di videogame di livello ne avrai a bizzeffe e le belle sorprese non sono ancora finite (o almeno si spera).

  7. #7
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ecco, questo mi interessa: perchè le Sony ti piacciono di più (è una domanda seria e non ho - ancora - una console) ? A prescindere dalle esclusive, intendo dire ..
    Non ho capito la tua domanda?A me piacciono di più le esclusive sony perchè non mi piacciono Gears e Halo neanche Fable.Mi piace il Kinect più del movie.Le esclusive ps3 che mi interesserebbero sono: Uncharted,Infamous e altri che in questo momento non mi vengono in mente.
    Cosa significa:"perchè le Sony ti piacciono di più"??

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    oops .. scusa, avevo letto male, avevo capito che ti piaceva di più la console a prescindere dai giochi, dato che sto' chiedendo in giro pareri per questo, sulla macchina intendo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    oops .. scusa, avevo letto male, avevo capito che ti piaceva di più la console a prescindere dai giochi, dato che sto' chiedendo in giro pareri per questo, sulla macchina intendo ..
    Nono,in fatto di Design mi piace più l'xbox slim Opaca.La ps3 mi piace di meno esternamente.Io considero le consolle sullo stesso piano,a me non mi interessa il bluray.Anche se prima ero amareggiato perchè l'online del Xbox è a pagamento mi sono abituato!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    e del controller cosa ne pensi ? Li trovi equivalenti ?
    (Poi smettiamo, altrimenti ci legnano giustamente per manifesto O.T. ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •