Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    non vedo l'ora di scaricarla

  2. #22
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Localitą
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    @ Prussia86: dovrebbe essere garantito l'utilizzo di ogni elemento, non sono pazzi e non vogliono certo essere costretti a subire contestazioni/richieste di rimborso.
    da questa generazione di console posso aspettarmi di tutto XD

  3. #23
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    la beta mi dava problemi si bloccava si continuo, speriamo che abbiano messo a posto le cose..
    Dewyz81

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Localitą
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    la beta mi dava problemi si bloccava si continuo, speriamo che abbiano messo a posto le cose..
    davvero??
    il mio amico non mi ha detto niente del genere...mah...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho letto su twitter che oggi ci dovrebbe essere l'update della dash


  6. #26
    Senior Member L'avatar di chicco49
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho letto su twitter che oggi ci dovrebbe essere l'update della dash
    infatti, ma non arriva... :|

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho letto/sentito che hanno avuto dei problemi con i server. che zozzoni alla ms

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! "il pieno supporto nativo a Kinect dimostra come Microsoft abbia creduto e creda ancora fortemente nelle potenzialitą della periferica." peccato che ci creda solo lei! saggia risposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •