Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1

    Predefinito La gente non capisce quanto lavoro ci sia dietro Assassin's?

    Ubisoft tuona contro gli haters

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di Gu3n
    Data Registrazione
    Wed Oct 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    da che mondo e mondo le persone si sono lamentate e si lamenteranno sempre di tutto. nessuno è costretto a comprare il gioco ogni anno se non lo ritiene degno dell'acquisto. da parte mia ritengo che gli assassins creed (come pure gli oramai bistrattati cod)sono tutti validi quindi c'è poco da criticare. secondo me la maggior parte delle critiche sono fatte da persone che non possono fare a meno di acquistarli certi titoli. ^_^

  3. #3

    Predefinito

    Ma non doveva finire nel 2012?

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Ma non doveva finire nel 2012?
    la saga principale. non oso immaginare neanche quanti spin-off ci saranno dopo/durante/prima dell'arrivo del 3
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Io spero che le persone abbandonino l'idea che, per la fretta, lavoriamo superficialmente"
    dimostratelo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Tu intanto giocaci, altrimenti taci. A livello di ricreazione storica hanno sempre fatto un lavoro assurdo, non so chi altro nel campo videoludico sia arrivato a tanto

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per me l'unica cosa che mi ha fatto cadere di grazia l'ubisoft, è che hanno trasformato una trilogia in una saga a 5 episodi ( sperando che ezio vada in pensione e che il presunto terzo episodio, sia l'ultimo ) cercando di tirare troppo per le lunghe, una saga che in tre episodi si sarebbe potuta raccontare e godere appieno!poi potevano fare i vari brotherhood revelation e altri 10 000 capitoli paralleli, per la saga di desmond doveva già essere conclusa!per il resto il gioco è bello!hanno ricreato delle ambientazioni fantastiche ( parlo di parte perché rivedere la mia firenze in un gioco non ha prezzo ) e onestamente il plot narrativo è interessante ( anche se allungato troppo come già detto )

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per me l'unica cosa che mi ha fatto cadere di grazia l'ubisoft, è che hanno trasformato una trilogia in una saga a 5 episodi ( sperando che ezio vada in pensione e che il presunto terzo episodio, sia l'ultimo ) cercando di tirare troppo per le lunghe, una saga che in tre episodi si sarebbe potuta raccontare e godere appieno!poi potevano fare i vari brotherhood revelation e altri 10 000 capitoli paralleli, per la saga di desmond doveva già essere conclusa!per il resto il gioco è bello!hanno ricreato delle ambientazioni fantastiche ( parlo di parte perché rivedere la mia firenze in un gioco non ha prezzo ) e onestamente il plot narrativo è interessante ( anche se allungato troppo come già detto )
    quoto totalmente!!! l'unica cosa per cui penso ci si possa lamentare è quanto hanno tirato la storia di ezio... per il resto possono fare un capitolo al mese se mantengono questi livelli, perchè nn mi sembra deludano mai! (poi che possano fare meglio le fasi di combattimento questo è noto!) ma io aspetto sempre con ansia un capitolo di assassin's perchè ha un suo fascino, saranno i luoghi (Firenze e Venezia erano veramente stupende!!) o la storia con i suoi intrighi che mi fanno stare ore e ore a girare senza mai annoiarmi!
    se poi ad uno nn piace il gioco e le sue modalità, non lo compra e non si lamenta che ne esce uno ogni anno perchè anche se uscisse ogni 4 anni a quella data persona non piacerebbe comunque!

  9. #9
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    parli del diavolo...
    Dewyz81

  10. #10
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Io non lo penso neanche lontanamente che i lavori su assassin's creed siano superficiali è evidente che sia un gioco molto curato, secondo me quello che manca a questa serie sono le idee nuove, dall' 1 al 2 ci hanno messo più tempo e anche delle novità infatti mi piacque parecchio poi però le hanno riciclato nei successivi 2 non so se per la relativa fretta con cui li hanno voluti lanciare o perchè non interessa a ubisoft migliorare una formula che vende ma loro sanno benissimo cosa fare per far uscire un prodotto di qualità e speriamo per il 3 (non terzo) facciano quello che hanno fatto per il 2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •