Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
  1. #51
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    comunque sono andato a leggere su vari siti e forum il parere delle persone che l'hanno giocato è la maggior parte non suono buone,le critiche maggiori sono sulla breve durata della campagna,un reparto multigiocatore ridicolo ed inutile,insomma se la maggior parte delle gente pensa che questo Revelation sia un DLC venduto a 70 euro un motivo ci sarà, però è anche vero che Assassin è come Cod tutti si lamentano ma poi in molti lo comprano

  2. #52
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    "Una delle difficoltà principali, è lottare con l'impressione della gente che non lavoriamo abbastanza allo sviluppo di un gioco" ora provano a pararsi il culo. sicuramente c'è del lavoro dietro, ma parliamoci chiaro: codici, ia, engine, algoritmi, skin, texture, modelli e quant'altro è dal primo assassin's creed che sono pronti. il lavoro degli altri capitoli consiste nel fare le opportune modifiche per renderlo piu fresco e "appetitoso". siamo nel 2011 si sa che qualsiasi azienda (dalle automobili, ai videogiochi, ai vestiti, ai cellulari) gioca a ribasso per risparmiare sperando che la gente non ci faccia caso... non lo dico per sminuire il lavoro di nessuno. a me sembra l'andazzo generale dell'era in cui viviamo. c'è poco da dire e da scusarsi! un altro esempio nel settore? cod... ancora peggio di assassin's! (anche se in generale con le trilogie e simili è sempre cosi perchè il grosso del lavoro sta a monte. se lavorassero ad ogni capitolo come il primo i casi sono due: o ci troveremmo davanti a dei giochi che si surclassano a vicenda da quanto sono belli, o titoli che dovrebbero avere un filo conduttore alla fine stravolti ogni anno, l'anima del titolo sarebbe a rischio)

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    COD MW3 ha un single player da presa per i fondelli, dura 5 ore a modalità veterano. Bello è bello, per carità, ma comprarsi un gioco a 60 euro per 5 ore di divertimento è sempre più un furto.
    Molti dicono "embe ma hai l'online!!", ma ciò non giustifica lo stesso il prezzo esagerato del titolo.
    Stessa cosa mi pare di aver capito di ACR...gioco in single che si finisce in una manciata di ore e per giunta Multy inesistente e scialbo......
    Sempre meglio........

  4. #54
    Junior Member L'avatar di Salmark
    Data Registrazione
    Thu Oct 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Devo esser sincero.. Le critiche che gli lanciate le condivido ma allo stesso tempo ho qualcosa da ridire.. Innanzitutto io parto dal presupposto che con i giochi, come in qualsiasi altro campo, si vada a gusti, ma comunque.. Che questo AC sia un po' breve è vero, che le novità non siano molte è vero, ma se la formula dei precedenti piaceva dovrebbe piacere anche questo. E in effetti così è capitato a me, pur riconoscendo i difetti che ha. Poi è logico, se uno parte e fa a ruota solo le missioni della trama non si può sperare in settimane e settimane di gioco! Anche AC 2 finiva subito se si tralasciava tutto il resto, pur riconoscendo che anche in fatto di missioni secondarie questo AC sia un po' sciapo. Che la sh punti a far soldi non c'è dubbio, però è inutile farla tanto lunga, se il gioco non ci va a genio non si compra, tanto mica ce l'ha ordinato il dottore no? A me, da fan della saga quale sono mi è comunque piaciuto, ai livelli più o meno del Brotherhood, ma ripeto: i gusti son gusti.

  5. #55
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salmark Visualizza Messaggio
    Devo esser sincero.. Le critiche che gli lanciate le condivido ma allo stesso tempo ho qualcosa da ridire.. Innanzitutto io parto dal presupposto che con i giochi, come in qualsiasi altro campo, si vada a gusti, ma comunque.. Che questo AC sia un po' breve è vero, che le novità non siano molte è vero, ma se la formula dei precedenti piaceva dovrebbe piacere anche questo. E in effetti così è capitato a me, pur riconoscendo i difetti che ha. Poi è logico, se uno parte e fa a ruota solo le missioni della trama non si può sperare in settimane e settimane di gioco! Anche AC 2 finiva subito se si tralasciava tutto il resto, pur riconoscendo che anche in fatto di missioni secondarie questo AC sia un po' sciapo. Che la sh punti a far soldi non c'è dubbio, però è inutile farla tanto lunga, se il gioco non ci va a genio non si compra, tanto mica ce l'ha ordinato il dottore no? A me, da fan della saga quale sono mi è comunque piaciuto, ai livelli più o meno del Brotherhood, ma ripeto: i gusti son gusti.
    esatto,infatti io dopo il 2,ho passato ma,le critiche si fanno ugualmente,soprattutto se dopo averli provati si rimane molto delusi.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #56
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Non li sopporto più gli haters (è un nuovo termine?), pure su skyrim hanno rotto...secondo me non sanno nemmeno loro cosa vogliono, alla fine tornano sempre a dire le solite cose "non ci saranno più giochi come ff7" "i videogiochi sono morti con tetris" "ho preso skyrim e l'ho giocato solo 10 min, per il resto gioco solo a ultima online, quello si che è un gioco che non invecchierà mai!" "si ma tutti questi giochi fanno una **** a super mario world" "vuoi mettere con lo scumm?" "le console sono morte dopo l'amiga" "la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1" e via dicendo...

  7. #57
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    "le console sono morte dopo l'amiga" "la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1"

    "i videogiochi sono morti con tetris"

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #58
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Non li sopporto più gli haters (è un nuovo termine?), pure su skyrim hanno rotto...secondo me non sanno nemmeno loro cosa vogliono, alla fine tornano sempre a dire le solite cose "non ci saranno più giochi come ff7" "i videogiochi sono morti con tetris" "ho preso skyrim e l'ho giocato solo 10 min, per il resto gioco solo a ultima online, quello si che è un gioco che non invecchierà mai!" "si ma tutti questi giochi fanno una **** a super mario world" "vuoi mettere con lo scumm?" "le console sono morte dopo l'amiga" "la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1" e via dicendo...
    Fai lo spiritoso ma,ti garantisco che ci sono una miriade di titoli old gen che ai giochi di oggi da cosiddetta tipla A,ci può BENISSIMO fare I "BISOGNINI" sopra!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #59
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Fai lo spiritoso ma,ti garantisco che ci sono una miriade di titoli old gen che ai giochi di oggi da cosiddetta tipla A,ci può BENISSIMO fare I "BISOGNINI" sopra!
    e ormai l'abbiamo capito. Ora, c'è davvero tutto questo bisogno di ripeterlo 10 volte al giorno?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Perché non 11?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •