Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Wheatley
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito Il gioco videoludico delle 100 celle

    Salve a tutti, gli utenti Dargil, Daredevil, Dragon Slayer e Snake Eater (di cui sono fake) intendono proporvi questo divertente gioco già fatto tempo addietro riguardo al mondo anime/manga.

    Il gioco è semplice: nel topic verrà postata un'immagine fatta appositamente da noi comprendente le facce di 100 personaggi videoludici diversi, il vostro compito sarà quello di scoprirne l'identità e la saga (quindi solo essa, non per forza il capitolo o la piattaforma specifici) cercando di totalizzare il punteggio massimo. Chiunque voglia proporre la sua lista deve semplicemente scriverla attraverso un PM da recapitare al seguente account. Per evitare infatti che il gioco venga rovinato tramite le scoperte altrui, abbiamo ritenuto più opportuno utilizzare questo metodo.

    Ogni PM ricevuto avrà un resoconto dei personaggi indovinati ogni giorno alle 20 di sera, sappiate però che ognuno di voi avrà 3 possibilità a sua disposizione, al termine delle quali non potrà più partecipare. Se il gioco sarà di vostro gradimento e avremo un vincitore, in futuro potrebbe avere un seguito, questo sta a voi, per il resto ecco le 4 principali regole da ricordare:

    1) L'account Wheatley è comunitario, quindi i pm dovrete mandarli ad esso e non ai 4 membri fondatori;

    2) Tutti avranno 3 tentativi soltanto, dopodichè non potranno mai più riprovare;

    3) Il primo che arriva a 100 vince, in caso contrario vince chi ha proposto più risposte corrette;

    4) Quando riceveremo la lista vi verranno segnalate le celle in cui avete sbagliato. NON vi verrà detto il nome del personaggio, ma solo il numero della cella errata.
    Ad esempio, se la cella della colonna 3, riga 6 rappresentasse Mario e voi diceste Sonic, vi verrebbe semplicemente segnalato che Sonic è la risposta sbagliata, il compito di scoprire chi si cela nella casella sarà solo vostro.

    5) Il termine di scadenza ultimo sarà NATALE.

    Detto questo, enjoy!
    Spoiler:

    Ultima modifica di Wheatley; 12-12-2011 alle 21:34

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io mi sono occupato solo del lato tecnico, premetto quindi che molti dei personaggi folli proposti non rientrano nel mio campo delle responsabilità

    Detto questo, a vostro rischio e pericolo and good luck

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    quindi se ho capito bene, dovrei indovinare più personaggi possibili e inviare la lista con i nomi e le saghe tramite pm a quell account ??

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Proprio così

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Complimenti ragazzi, bellissima iniziativa. Magari se siete d'accordo la possiamo anche riprendere sulla nostra home page e sulla nostra pagina Facebook. Che ne dite?

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sì, proprio come ha scritto Dargil (male, perchè è ignorante) nel primo post. Potete provarci per 3 volte e poi basta. Pensate e ragionate pure con calma, tanto c'è tempo e nessuno mi sa che riuscirà ad arrivare a 100, a parte Chuck Norris.

    @Lord: Certo, perchè no

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Certo Lord, avete il mio permesso

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Figata

    Bon sono a 16, ma ne avete messo un paio davvero assurde
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Solo un paio? Stai fresco

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Di quelli che ho beccato da subito Sono a 20 Ancora troppe facce familiari.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •