Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito L'Islanda è il primo paese occidentale a riconoscere lo stato palestinese

    Il paese di ghiaccio e fuoco è il primo stato occidentale a riconoscere lo stato Palestinese. È stato riconosciuto con i confini stabiliti dall'ONU nel 1967.
    Recentemente abbiamo avuto un caso simile dove l'UNESCO (manco chissà che) ha riconosciuto la Palestina suscitando l'ira, risibilmente motivata, di USA ed Israele.
    Da notare che, su questa questione, il governo israeliano è in linea con Hamas.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 01-12-2011 alle 12:49
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    E allora che ira ha suscitato se israele e hamas sono sulla stessa linea?

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Perché la richiesta all'onu prima ed all'unesco poi la ha fatta Abu Mazen e non la hanno gradita in tanti.

    http://www.repubblica.it/esteri/2011...tina-24187748/
    Mi chiedo cosa ci sia di male nel tutelare una nazione il cui governo tenta di allontanarsi dai cattivoni estremisti.
    Oltretutto il ritiro del finanziamento è dovuto al riconoscimento da parte dell'unesco, nemmeno dall'onu.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 01-12-2011 alle 14:36
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché la richiesta all'onu prima ed all'unesco poi la ha fatta Abu Mazen e non la hanno gradita in tanti.

    http://www.repubblica.it/esteri/2011...tina-24187748/
    Mi chiedo cosa ci sia di male nel tutelare una nazione il cui governo tenta di allontanarsi dai cattivoni estremisti.
    beh... Non è che basti candidarsi all unesco...

    Oltretutto il ritiro del finanziamento è dovuto al riconoscimento da parte dell'unesco, nemmeno dall'onu.
    cavolo però. 60 milioni di dollari. Dice che è il 22 percento delle entrate. Moltiplichiamolo per circa 5, l unesco riceve circa 300.000.000 di dollari. Certo che è proprio uno schifo di bilancio per organo con una funzione tanto importante eh.. La cultura in occidente oramai non la consideriamo piu...

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Recentemente abbiamo avuto un caso simile dove l'UNESCO (manco chissà che) ha riconosciuto la Palestina suscitando l'ira, risibilmente motivata, di USA ed Israele.
    Io direi l'ira di Israele. Gli USA sono una loro colonia, quindi è una conseguenza!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io direi l'ira di Israele. Gli USA sono una loro colonia, quindi è una conseguenza!
    Gli usa sono una colonia di israele?

  7. #7
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Io sono pro Palestina!Tutti hanno il diritto di vivere tranquilli!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Non ho voglia di aprire un altro thread.
    http://www.lapresse.it/mondo/asia/ir...-aereo-1.95449

    Se l'aereo fosse stato iraniano e lo stato fossero stati gli usa probabilmente ci sarebbe una guerra in più.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di aprire un altro thread.
    http://www.lapresse.it/mondo/asia/ir...-aereo-1.95449

    Se l'aereo fosse stato iraniano e lo stato fossero stati gli usa probabilmente ci sarebbe una guerra in più.
    infatti. meglio così. Mi sento piu tranquillo sorvolato dagli stati uniti che dall iran.

  10. #10
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Gli usa sono una colonia di israele?
    Non mi viene in mentre un altro termine! Forse stato "animale domestico"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •