Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    in realtà mi sono gia divertito parecchio con le titaniti e ora ho la spada di quelaag+5 che mi è inutile perche l ho fatta quando dovevo entrare nelle rovine del demone e li è tutto fuoco(non so se la utilizzerò a lost izalith si vedra) poi mi sono fatto la lancia del fulmine+5(con cui ho segato gwindolyn) e la lancia del demone +5 perche secondo me è migliore di quella del fulmine ma ho dovuto rifarmare le titaniti che avevo sprecato per la spada.........

    al momento però sto usando una spada da lato di balder incantata +5 che scala A con int (onestamente non ho visto nessuna arma S almeno non tra le leggere) anche se avrei voluto quella del cavaliere di spine ma l'ho perso come fantasma nelle profondità e nelle demon ruins mi è cascato di sotto quindi non ho preso il loot...ho letto che avro una terza possibilità ma ormai con soli due boss da affrontare non ne vedo troppo l utilità

    il mio rammarico invece è per le quest line di siegmeyer e sieg linde che le ho perse perche l idiota mi è morto in lost izalith(eh gia le guide andrebbero lette un po prima ....).....mentre sono riuscito a salvare solaire(culo incredibile visto che ho letto sulla sua quest solo dopo averlo salvato) che mi darà un'ottima mano(anche se per poco) contro gwin

    ultima domanda in un post precedente nella recensione lessi che era possibile potenziare l armatura di smough,,,,ma a me dai fabbri non me lo fa fare mi manca da provare quello delle catacombe ma odio quel posto!!!

    allora sono l'unico che va lentissimo XD ... comunque ora sono alle prese con i guardiani della foresta ... fare pvp è divertente però il lag talvolta è insopportabile e spesso almeno nella foresta gli scontri sono 2 o 3 contro uno ( con la mia fortuna ovviamente a sfavore XD )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #12
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    bhe io pure me la sono presa con estreeeema calma ho una 65 di ore piu o meno e sono a livello 105 mi pare.....
    io ODIO il pvp e ODIO come lo hanno strutturato sia qui che in demon's....voglio dire
    che le build pvp sono troppo differenti da una build pve ( o sicuramente dalla mia) e non è possibile che a livello 100 con una sfera di fuoco del caos con fiamma della piromanzia di quelana a +5 in pvp faccio il solletico ( stesso dicasi per la freccia dell anima cristallizzata e ho 50 di int e ho anche una build mista perche ho mi pare 30 a forza,buona stamina posso portare fino a 105di peso mi pare) mentre loro calmi calmi ti passano dietro un bstab e ciao ciao....io da anor londo in poi se volevo giocare umano giocavo offline e addio ai suggerimenti che vabbhè non sono fondamentali ma comunque ti fanno stae molto piu attento e alcuni salvano proprio la vita.....non mi pare giusto che io non possa scegliere se essere invaso o meno

  3. #13
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ok finito ora ora e riguardo a solaire mi aspettavo che sarebbe durato poco e invece tra anello di resistenza al fuoco e piromanzia del sudore praticamente gwin l ho fatto con solaire che tankava e io da dietro a menarlo ed è andato giu in 30 secondi (manco na fiaschetta ho usato) quindi se volete una vera sfida (che sicuro sarà tremenda) non convocate solaire.....ora una piccola considerazione sul finale che metterò in spoiler (nonostante trattandosi di un topic di trucchi e soluzioni non ce ne sarebbe bisogno)
    Spoiler:
    ma che cazzo pensavano gli sviluppatori quando hanno fatto il finale???ora non so quello cattivo ma quello buono in pratica è una scena!!!!!in demon's souls l intera ultima zona era il finale e per quanto anche li fosse breve almeno si avevano due parole che spiegavano un po cosa sarebbe successo!!!ma qui dopo un'introduzione bellissima e dopo che mi fai filmatini qua e la non mi metti un filmato finale????la cattiveria del gameplay è una sfida al giocatore un finale cosi è volerlo prendere per i fondelli!e non dare la minima ricompensa per aver completato tutte le prove...ora mi guardo il finale cattivo su youtube perche sono talmente incazzato che di sicuro per ora il NG+ lo tralascio proprio

  4. #14
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    bhe io pure me la sono presa con estreeeema calma ho una 65 di ore piu o meno e sono a livello 105 mi pare.....
    io ODIO il pvp e ODIO come lo hanno strutturato sia qui che in demon's....voglio dire
    che le build pvp sono troppo differenti da una build pve ( o sicuramente dalla mia) e non è possibile che a livello 100 con una sfera di fuoco del caos con fiamma della piromanzia di quelana a +5 in pvp faccio il solletico ( stesso dicasi per la freccia dell anima cristallizzata e ho 50 di int e ho anche una build mista perche ho mi pare 30 a forza,buona stamina posso portare fino a 105di peso mi pare) mentre loro calmi calmi ti passano dietro un bstab e ciao ciao....io da anor londo in poi se volevo giocare umano giocavo offline e addio ai suggerimenti che vabbhè non sono fondamentali ma comunque ti fanno stae molto piu attento e alcuni salvano proprio la vita.....non mi pare giusto che io non possa scegliere se essere invaso o meno
    il problema più grande è che spesso riescono "bstabbarti" pure da davanti comparendoti alle spalle tipo goku col teletrasporto XD
    un'altra cosa che mi ha dato molto fastidio sono stati i cambiamenti fatti con l'ultima patch ( eccetto aver reso lockabili gli utilizzatori del ring of fog ) ... non è possibile che un strutturi il suo personaggio sull'uso di armature leggere e spenda più di CENTOCINQUANTAMILA anime per avere una fiamma della piromanzia al massimo e poi da un giorno all'altro tutto venga mandato a P*****e da un aggiornamento !


    sono d'accordo con te che il pvp potrebbe essere limitato ad arene prestabilite e che all'esterno di esse in caso di morte per un'invasione si ricominci dall'esatto punto in cui si era con tutte le anime/umanità che si avevano ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #15
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    comunque una volta finito sto gioco posso dire che secondo me è piu difficile demon's souls e ora vi spiego perchè

    dark parte difficile molto difficile e in alcuni punti all inizio diventa insopportabile molto piu di demon's però poi ad un certo punto la curva di difficoltà diventa molto piu dolce col crescere dell eroe per carità questo è giustissimo e rappresenta la perfezione del bilanciamento però in demon's(vuoi perche l ho fatto per primo) per quanto mi sia fermato a livellare parecchio sembrava che non potessi mai arrivare a fare il super eroe come magari invece mi è successo in dark.....

    però non si puo negare che dark sia immenso dal punto di vista di ambientazione tutto collegato vario allo stremo con ambientazioni che per girarle completamente ci puo volere anche piu di un'ora e salvo un paio di ripetizioni sono tutte diverse con alcuni colpi di genio tipo il mondo dipinto da cui non sarei mai voluto uscire!!

    resta però il buco di trama ereditato da demon's ....cioè non è possibile trovare e interagire a pieno con tutti i personaggi senza una guida(puo capitare che qualche npc lo si riesca a portare fino alla fine della sua mini storia,come me con solaire, ma è un caso troppo fortuito) e questo per me è una carenza degli sviluppatori perche sanno che per il loro gioco ci vorrà una guida e quindi si limitano a fare il minimo come sceneggiatori perche sanno che la maggior parte degli utenti compra il gioco per sfidare se stessi fregandosene della trama....ecco io invece sono uno di quelli che avrebbe voluto qualche riga in piu

    altra considerazione sul finale

    Spoiler:
    ho visto su youtube il finale cattivo e devo dire che l ho trovato gia accettabile mi chiedo se in realtà non fosse questo il finale che gli sviluppatori abbiano ritenuto "esatto"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •