Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito Fear of the DARK...souls

    ciao a tutti apro questa discussione perche guardando la recensione ho visto millemila commenti su consigli aiuti strategie e chi piu ne ha piu ne metta....
    ho iniziato questo capolavoro, ma provenendo da demon's souls sapevo in partenza che avrei avuto bisogno di qualche aiuto ogni tanto e questa mi sembra la sezione piu adatta percio dopo una piccola parentesi sulla mia condizione passiamo alle domande......

    col mio piromante
    sono ancora piuttosto indietro devo suonare la seconda campana quindi di zone non ne ho passate troppe e ho appena ucciso il drago vagi...ehm famelico

    1)perche se ho comprato il talismano di vekta(quello che fa lanciare i miracoli senza fede ma solo con int) non riesco ad usare il miracolo ritorno?

    2)venendo da demon's ho pensato a una classe magica ma da quello che ho fatto finora il vantaggio lo trovo solo coi nemici mentre per i boss...mi sembrano piu abbordabili in melee percio ho sviluppato il mio personaggio in un ibrido tra forza e intelligenza.....meglio scegliere una sola strada?

    3)che arma consigliate? per ora sto usando la spada leggera del drago+2 e alterno vari scudi +5 a seconda del tipo di protezione necessaria vesto piuttosto leggero col peso sotto il 50% del totale

    per ora queste sono le mie domande spero non ce ne saranno troppe nei giorni a venire ^_^

  2. #2
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti apro questa discussione perche guardando la recensione ho visto millemila commenti su consigli aiuti strategie e chi piu ne ha piu ne metta....
    ho iniziato questo capolavoro, ma provenendo da demon's souls sapevo in partenza che avrei avuto bisogno di qualche aiuto ogni tanto e questa mi sembra la sezione piu adatta percio dopo una piccola parentesi sulla mia condizione passiamo alle domande......

    col mio piromante
    sono ancora piuttosto indietro devo suonare la seconda campana quindi di zone non ne ho passate troppe e ho appena ucciso il drago vagi...ehm famelico

    1)perche se ho comprato il talismano di vekta(quello che fa lanciare i miracoli senza fede ma solo con int) non riesco ad usare il miracolo ritorno?

    2)venendo da demon's ho pensato a una classe magica ma da quello che ho fatto finora il vantaggio lo trovo solo coi nemici mentre per i boss...mi sembrano piu abbordabili in melee percio ho sviluppato il mio personaggio in un ibrido tra forza e intelligenza.....meglio scegliere una sola strada?

    3)che arma consigliate? per ora sto usando la spada leggera del drago+2 e alterno vari scudi +5 a seconda del tipo di protezione necessaria vesto piuttosto leggero col peso sotto il 50% del totale

    per ora queste sono le mie domande spero non ce ne saranno troppe nei giorni a venire ^_^
    1 il talismano ti permette di far scalare la forza dei miracoli con l'intelligenza e non con la fede ma il livello di fede minimo per lanciarli lo devi avere comunque
    2 per prima cosa la forza delle piromanzie non si basa sull'intelligenza, poi io con uno stregone noto che nelle fasi più avanzate la magia si sta rivelando parecchio utile
    3 dipende dal tuo stile, io alterno un alabarda magica +5 a una claymore divina +5
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  3. #3
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    1 il talismano ti permette di far scalare la forza dei miracoli con l'intelligenzn a e nocon la fede ma il livello di fede minimo per lanciarli lo devi avere comunque
    2 per prima cosa la forza delle piromanzie non si basa sull'intelligenza, poi io con uno stregone noto che nelle fasi più avanzate la magia si sta rivelando parecchio utile
    3 dipende dal tuo stile, io alterno un alabarda magica +5 a una claymore divina +5
    grazie per le risposte avevo notato la cosa della piromanzia altrimenti non aveva senso poter potenziare la mano della fiamma....per i miracoli ci sono rimasto un po male di certo non alzerò la fede(almeno non al primo giro) altrimenti il pg mi diventa un pastrocchio gia adesso è un miscuglio tra mago/piromante/guerriero e mi basta ^_^

    altra domandina prima di sprecare preziosa titanite....
    ho dato al fabbro sotto la chiesa dei non morti due tizzoni e ora posso evolvere l equip, ma se lo faccio diventare o divino o grezzo poi puo ancora salire di livello oppure devo scegliere il+6 per continuare a salire?

  4. #4
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte avevo notato la cosa della piromanzia altrimenti non aveva senso poter potenziare la mano della fiamma....per i miracoli ci sono rimasto un po male di certo non alzerò la fede(almeno non al primo giro) altrimenti il pg mi diventa un pastrocchio gia adesso è un miscuglio tra mago/piromante/guerriero e mi basta ^_^

    altra domandina prima di sprecare preziosa titanite....
    ho dato al fabbro sotto la chiesa dei non morti due tizzoni e ora posso evolvere l equip, ma se lo faccio diventare o divino o grezzo poi puo ancora salire di livello oppure devo scegliere il+6 per continuare a salire?
    sinceramente non ho capito bene bene la domanda ma proverò lo stesso a rispondere: se fai trasformi un arma da normale +5 a divina poi la puoi far evolvere fino a divina +5 a questo punto o la trasformi in occulta ( con un altro tizzone ) o la fai salire a divina +6 e poi fino a divina +10 ( se la fai occulta si ferma a +5 )
    idem per una arma grezza che può salire fino a +10 ( con l'apposito tizzone )
    il potenziamento normale porta le armi fino a +15 ( sempre con un tizzone particolare ) ma per forgiare le armi uniche ( quelle fatte con le anime dei boss ) servono a +10 ( inoltre il fabbro che lo fa si trova ben più avanti nel gioco )


    ovviamente potenziamenti diversi da quello base alterano le caratteristiche di un'arma la mia alabarda magica +5 ad esempio ha un danno fisico inferiore a un alabarda +5 però fa danno magico e scala decentemente con l'intelligenza
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  5. #5
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    esattamente la risposta che cercavo complimenti per avermi decifrato!...

  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio....sono ai 4 re nell abisso e sono davvero poco gentili con me premetto che sono un piromante con stregonerie armato di spada leggera del drago +5 e armatura quasi full pietra.......

    non posso summonare la tizia perche non l ho chiamata nel fight con la farfalla quindi non mi compare il simbolo....

    sono arrivato al 40% di hp ma poi mi finiscono le sfere di fuoco (migliorata e migliorata del caos) e con la spada faccio non poca fatica


    edit:

    4 re mortiora in marcia verso gli archivi.....domandina....esiste un'arma migliore della spada leggera del drago ma che sia comunque piuttosto maneggevole?
    Ultima modifica di sephiroth840; 10-12-2011 alle 14:25

  7. #7
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio....sono ai 4 re nell abisso e sono davvero poco gentili con me premetto che sono un piromante con stregonerie armato di spada leggera del drago +5 e armatura quasi full pietra.......

    non posso summonare la tizia perche non l ho chiamata nel fight con la farfalla quindi non mi compare il simbolo....

    sono arrivato al 40% di hp ma poi mi finiscono le sfere di fuoco (migliorata e migliorata del caos) e con la spada faccio non poca fatica


    edit:

    4 re mortiora in marcia verso gli archivi.....domandina....esiste un'arma migliore della spada leggera del drago ma che sia comunque piuttosto maneggevole?
    praticamente ogni arma un po' potenziata è più potente della spada del drago ... ad esempio un leggerissima potenziata a elettrica +5 fa 200 danni fisici e 224 danni elettrici mentre la tua spada del drago fa solo 300 danni ( per di più il danno normale è molto più facile da parare di quello elettrico ). Se poi vai su armi un po' più pesanti tipo una claymore il divario aumenta enormemente ....
    io ad esempio ho un'alabarda magica +5 che fa 166 danni fisici e 178 danni magici e in più scala con l'intelligenza ( non bene come un'arma incantata ma va abbastanza)
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  8. #8
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    ma l'alabarda magica scala con int come caratteristica propria dell arma oppure tutte le armi che tramuto in magiche scalano???perche avrei int piu o meno a 42(che porterò a 50 perche ho preso una stregoneria che lo richiede) e potrebbe essere una buona cosa
    e poi le armi uniche sono potenziabili?(mi attira molto la furysword di queelag che la vedo addosso a molti players

  9. #9
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    ma l'alabarda magica scala con int come caratteristica propria dell arma oppure tutte le armi che tramuto in magiche scalano???perche avrei int piu o meno a 42(che porterò a 50 perche ho preso una stregoneria che lo richiede) e potrebbe essere una buona cosa
    e poi le armi uniche sono potenziabili?(mi attira molto la furysword di queelag che la vedo addosso a molti players
    no tutte le armi che tramuti in magiche scalano con l'intelligenza e in misura minore con le caratteristiche con cui scalavano normalmente ... ricorda solo che un arma magica non scala in maniera eccelsa con l'intelligenza ( mi smebra abbia C ) per quello servono le armi incantate ( fino a S )


    la spada della furia di Queelag non è male ( anche se non l'ho provata molto ) fa poco danno fisico ( 60 circa ) ma un buon danno da fuoco ( 110 mi sembra ) ed è ulteriormente potenziabile con le titaniti del demone, in più e molto veloce ..... io te la consiglio visto che con l'anima di Q. puoi fare o quella o la spada del chaos che è una vera schifezza a mi avviso
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  10. #10
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    in realtà mi sono gia divertito parecchio con le titaniti e ora ho la spada di quelaag+5 che mi è inutile perche l ho fatta quando dovevo entrare nelle rovine del demone e li è tutto fuoco(non so se la utilizzerò a lost izalith si vedra) poi mi sono fatto la lancia del fulmine+5(con cui ho segato gwindolyn) e la lancia del demone +5 perche secondo me è migliore di quella del fulmine ma ho dovuto rifarmare le titaniti che avevo sprecato per la spada.........

    al momento però sto usando una spada da lato di balder incantata +5 che scala A con int (onestamente non ho visto nessuna arma S almeno non tra le leggere) anche se avrei voluto quella del cavaliere di spine ma l'ho perso come fantasma nelle profondità e nelle demon ruins mi è cascato di sotto quindi non ho preso il loot...ho letto che avro una terza possibilità ma ormai con soli due boss da affrontare non ne vedo troppo l utilità

    il mio rammarico invece è per le quest line di siegmeyer e sieg linde che le ho perse perche l idiota mi è morto in lost izalith(eh gia le guide andrebbero lette un po prima ....).....mentre sono riuscito a salvare solaire(culo incredibile visto che ho letto sulla sua quest solo dopo averlo salvato) che mi darà un'ottima mano(anche se per poco) contro gwin

    ultima domanda in un post precedente nella recensione lessi che era possibile potenziare l armatura di smough,,,,ma a me dai fabbri non me lo fa fare mi manca da provare quello delle catacombe ma odio quel posto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •