Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: American Horror Story

  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ha una gran bella sigla, aspetto che finisca la stagione per recuperarmelo, mi è sembrato molto Lynchiano
    La sigla è impressionante e le foto dei bambini morti secondo me sono assolutamente reali...

  2. #12
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler:
    Shining+Rosemary's Baby
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #13
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Si, secondo me è una serie che ha tantissimi tratti kinghiani. Oddio, di domande ce ne sono tante eh, però diciamo che già nelle prime puntate hanno snocciolato risposte su risposte...comunque, grandissima serie, spero non si perdano per strada
    Indeed, dopo tipo 3 puntate si era capito più o meno chi era cosa. Incredibile che venga dai creatori di Glee.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Spoiler per chi non avesse visto la 8 e la 9.

    Spoiler:
    Ma il mostro che ha ucciso i gemelli rossi è il figlio del dottore?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto i primi tre episodi. La serie è disturbante e parecchio emblematica, però scorre via che è un piacere. Ho subito voglia di passare al prossimo episodio per scoprirne di più

  6. #16
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Vista la prima puntata, ma sono tutti pazzi in quella casa? Mi piace

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finita la stagione con un finale deludente.
    Ho la sensazione che abbiano cambiato alcune cose in corso d'opera o, perlomeno che la sceneggiatura abbia subito importanti variazioni.
    Spoiler:
    In diversi punti della serie sembra che gli spiriti rimangano là perché hanno conti in sospeso o, comunque, devono chiarire alcune cose infatti Moira vuol far scoprire il proprio cadavere (Constance quando costruiscono il gazebo le dice che rimarrà nella casa per sempre).
    Ah, secondo me la tipa bionda degli anni '30 andando a riposare è uscita da questo limbo.
    All'inizio sembra che Costance sia ben più di una "sopravvissuta" infatti dice a Ben "non è ancora il momento".
    Ah, che casa affollata, ci saranno una ventina di persone più l'infantata che l'autore dice di essere ancora viva.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Non ho ancora visto il finale di stagione ma ho l'impressione che la serie abbia come "tirato il freno a mano" e si stia avvolgendo su se stessa. Staremo a vedere ma è da qualche puntata che non mi sta convincendo. Il problema di molte di queste serie è che spesso incasinano molto le carte in tavola non per amore dello sviluppo della trama o dei personaggi ma solo per assicurarsi una seconda stagione....

  9. #19
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Stessa mia impressione ma non per il fatto della seconda stagione, che non sarà il diretto continuo della vicenda degli Harmon, ma per arrivare al numero di puntate assegnate. Se fosse durata la metà sarebbe stata una delle serie migliori degli ultimi anni.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #20
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Stessa mia impressione ma non per il fatto della seconda stagione, che non sarà il diretto continuo della vicenda degli Harmon, ma per arrivare al numero di puntate assegnate. Se fosse durata la metà sarebbe stata una delle serie migliori degli ultimi anni.
    Concordo, le ultime puntate son state veramente troppo diluite.

    Per quanto mi riguarda, una signor serie comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •