Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    io ho una tecnica per il mercato: aspetto il 1 di ogni mese che arrivano i miei 3 pacchetti d'oro, Li apro e come al solito i giocatori fanno pena. Vedo il loro valore e li vendo partendo da quel prezzo. Poi congelo tutto fino al mese successivo.

    é un modo per far soldi, non ha altri scopi.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #52
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    gli avversari più pericolosi sono quelli con squadre di semisconosciuti o comunque giocatori "nella media", se ti ritrovi uno con ronaldo 95, messi 97 e compagnia bella stai pur certo che al 90% dei casi è un incapace. la settimana scorsa ho vinto 6-2 contro una squadra con 88 di overall! praticamente dava palla a ronaldo e tirava da ogni posizione o angolo, io gli ho fatto 4 gol con fred e a fine partita gli ho mandato un mess con scritto "suka!". quando riaccenderò la xbox non vedo l'ora di leggere le sue risposte!
    Si fanno la squadra su ebay

  3. #53
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Si fanno la squadra su ebay
    eh infatti! è una roba squallida, voglio dire che è quel coglione che spende soldi veri per comprare su internet una carta virtuale di un giocatore per vincere in un'applicazione di un gioco di calcio? io sarò all'antica ma lo trovo senza senso, per quanto mi riguarda tutti i giocatori che ho mai avuto li ho trovati o comprati all'asta con i crediti vinti in campo! e i 4 gol di fred (!!!) al bimbominkia con ronaldo, messi, fabregas, iniesta e il resto di barcellona e real sono una delle mie più grandi soddisfazioni videoludiche degli ultimi tempi!

  4. #54

    Predefinito

    Squadra (per ora) ultimata, quanta fatica per un 100 di intesa

    Abbiati All. Sluckij
    Abate Astori Ranocchia Santon
    Inler
    Emanuelson Marchisio
    Palacio
    Miccoli Milito

    Ora ho intenzione di migliorarla man mano con degli innesti, si spera il più presto possibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •