Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
  1. #41
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Un consiglio: il mercoledi alle 7 escono i nuovi IF, la gente spacchetta molto in questo orario trovate i contratti dorati a 200compra ora a eliminarli si prendono 250crediti ma la gente è fessa

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    7 sarebbero le 19 o proprio le 7 di mattina? In ogni caso, non ce la faccio per quegli orari

    Se avanza qualcosa per le 20.00, ben venga...


    donpeppe1990

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    io continuo a non capire. I miei giocatori hanno una forma indecente... e nel frattempo ho finito pure i soldi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #44
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire. I miei giocatori hanno una forma indecente... e nel frattempo ho finito pure i soldi
    ma gli hai comperato le carte per il recupero della forma? altrimenti li devi tenere a riposo almeno una partita dopo averne giocate 3 o 4!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    ma si che l'ho fatto! Ti dirò di più: ieri mi è venuto il dubbio. Risultato: ho comprato millemila doppioni per nulla
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #46
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    ma si che l'ho fatto! Ti dirò di più: ieri mi è venuto il dubbio. Risultato: ho comprato millemila doppioni per nulla
    ahahah! guarda se la forma fisica è a 99 e i giocatori continuano a correre poco l'unica variabile in ballo è l'intesa...alla fine sono solo questi due i fattori che influenzano il rendimento in campo! ma che squadra c'hai scusa?

  7. #47

    Predefinito

    Ho fatto la mia prima partita online e ho sputato sangue.
    Avevo diversi infortunati o indisponibili (Thiago Alcantara su tutti), quindi ho deciso di giocare con un 3-5-2 con attacco Milito - Matri.
    Questo qui non ha grandi giocatori, apparte qualche oro comunque semi-sconosciuto.
    Parto facendo un po' di melina per studiare l'avversario, e piano piano raccimolo il primo goal con un uno-due tra Matri e Kenia, sostituto di Thiago A. e migliore in campo.
    Dopo il primo goal cerco di gestire la partita, viste le varie assenze e la pressocchè inesistente possibilità di fare cambi, ma la squadra avversaria riesce a pareggiare.
    Sembravano quasi rinati, i centrocampisti non sbagliavano nulla e gli attaccanti si facevano imprendibili, con menzione d'onore a Carlton Cole che intanto segnava una doppietta.
    Dopo il 2-1 arriva il 3-1, e rimango sconsolato a guardare la mia difesa ripetutamente penetrata (metaforicamente e non ).
    Passa così il primo tempo, e scorre alla stessa maniera il secondo, con il mio avversario che mi sbeffeggia usando trick e giochetti del genere.
    Bravo con il joystick ma non altrettanto intelligente però, visto che si lascia vistosamente andare e mi ridà l'opportunità di giocare come al solito.
    Non era rimasto molto tempo, per cui tentavo ripetute verticalizzazioni e uno-due, cercando in qualche modo di riuscire a raggranellare qualcosa.
    Fortunatamente riesco a capire che era particolarmente insofferente alle palle lunghe, e con questa tattica riesco a segnare il 3-2 e infine, all'ottantasettesimo, ad acchiappare l'agognato pareggio.
    Risvegliatosi piuttosto male, il mio avversario riprende a giocare e inizia a crearmi parecchi grattacapi, tuttavia riesco a resistere per gli ultimi 3 minuti.
    Finiti i tempi regolamentari partono i tempi supplementari, che si svolgono con lo stesso ritmo di una partita di ping-pong.
    Occasioni e pericoli da una parte e dall'altra, e sebbene si dimostrasse pericoloso in diversi modi il mio avversario non riusciva a produrre quanto di buono aveva prodotto nel primo tempo.
    Nel secondo tempo supplementare accade la svolta.
    Carlton Cole viene pescato con un filtrante alto ed entra in area, e sono costretto ad intervenire in scivolata con un difensore, causando rigore ed espulsione.
    Pensavo fosse finita, ma con parecchia fortuna riesco a parare il tiro e a sventare la ribattuta.
    Il mio avversario dopo questo episodio alza ancora di più il ritmo, ma la palla non entra in porta, e io non riuscivo più ad entrare in area.
    Ormai la partita sembrava destinata ai rigori, ma al centodiciannovesimo riesco a pescare Matri sul filo del fuorigioco, che riesce facilmente a servire Milito a porta sguarnita con un cross basso.
    Incredibilmente riesco a segnare, ma la partita non era finita.
    Il mio avversario (vistosamente incazzato, visto anche il messaggio che mi ha mandato durante l'esultanza ) cerca in tutti i modi di sfondare la porta, ma con la squadra ormai ridotta a brandelli lo fermo falciando tutto e tutti, arrivando a finire con soli otto giocatori.
    Fortunatamente il fischio finale non tarda ad arrivare, e raccolgo con piacere e parecchia soddisfazione i 700 e passa crediti che meritavo.
    Insomma, ho sputato lacrime e sangue, ma ce l'ho fatta

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    insomma: gran culo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    insomma: gran culo
    Assolutamente, anche solo per la scelta dell'avversario
    Aveva tutte le possibilità di chiudere la partita e farmene altri 10, ma si è messo a fare trick ed in generale è calato vistosissimamente, anche se pure io ci ho messo del mio falciando ogni suo tentativo di dribbling, avresti sentire gli insulti che mi tirava dietro con i messaggi vocali
    Ora come ora sto cercando qualche difensore veloce a basso prezzo e un laterale, poi si parte all'assalto di Coutinho

  10. #50
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    gli avversari più pericolosi sono quelli con squadre di semisconosciuti o comunque giocatori "nella media", se ti ritrovi uno con ronaldo 95, messi 97 e compagnia bella stai pur certo che al 90% dei casi è un incapace. la settimana scorsa ho vinto 6-2 contro una squadra con 88 di overall! praticamente dava palla a ronaldo e tirava da ogni posizione o angolo, io gli ho fatto 4 gol con fred e a fine partita gli ho mandato un mess con scritto "suka!". quando riaccenderò la xbox non vedo l'ora di leggere le sue risposte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •