Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ah ok chiarissimo, pensavo che per giocare dovevi per forza comprarteli, invece è facoltativo.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ah ok chiarissimo, pensavo che per giocare dovevi per forza comprarteli, invece è facoltativo.
    No no. Ovviamente, se compri pacchetti premium a pagamento, troverai i giocatori che comprandoli con i crediti in-game non troverai mai...


    donpeppe1990

  3. #13
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ok, allora mi sa attacco anch io con l ultimate team...voi siete partiti col pack base gratis tipo e poi vincendo avete preso altri giocatori o vi scegliete la squadra con cui partire?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    io ho fatto due partite con i pack in regalo poi mi so rotto le pelotas visto che il match-making è pietoso...


    donpeppe1990

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io sono partito con le carte base. Il resto tutto aste e crediti acquisiti a partite. IL problema è che l'evoluzione è piuttosto lenta in queste condizioni
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #16
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ci gioco dall'anno scorso ma quest'anno è impossibile fare mercato gli utenti sono troppo "sgamati" e difficilmente spendono molto di più per un giocatore.
    inizialmente ero riuscito a fare crediti con la compravendita delle carte stadio ma ora anche quella direzione si è chiusa...boh ora come ora faccio veramente fatica a fare crediti (senza contare che sto puntando a t.silva che costa sui 80k quindi me ne servono un bel po').

    ps: bix quella cosa della velocità me la sono sempre chiesta anche io, non capisco come terry del chelsea, per esempio, riesca a stare dietro a g.bale del tottenham (per dirne una eh!), o come con hulk non riesco a lasciarmi dietro nesta (!!!)...qualcuno sa perchè?

  7. #17
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    teoricamente il giocatore con la palla è rallentato rispetto al difensore senza. Pero cosi come dite è troppo.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Per fare molti crediti dovete fare compravendite io ho 4 squadre:
    Premier League (bella forte):http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#kzwpX6KCbb3Y5
    Serie A (low cost)
    West Bromwich (cioè tutti i giocatori del wba)
    Bronzi olandesi(giocatori olandesi max 64)

    Comunque si trova spesso gente che gioca con i giocatori nani velocità 96 che vincono tutti i rimpalli e segnano con tiri a giro impossibile da ovunque

    PS: I crediti io li ho fatti tutti nella settimana prima che uscisse il gioco cioè l'ultima di settembre arrivando a 1milione di crediti, che poi per la metà ho buttato nei pacchetti
    Ultima modifica di cj altair simpson; 26-11-2011 alle 13:37

  9. #19
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    ok ho iniziato anch'io.
    Allora, non sapendo bene che nome dargli alla squadra, ho deciso di fare il boro ( per pentirmene poco dopo) e chiamare la mia squadra "pretorians". Per ora ho giocato 3 partite singole contro il computer, vincendone 2 e 1 pareggio, e alle aste mi sono comprato: van der wiel (78)come terzino a 550, una follia ma è stata la prima, osvaldo (79) a 400 e handanovic (79) a 350

  10. #20
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Mi è tornata voglia di giocarci grazie a questo topic
    Con pochissime spese mi sto facendo una nuova squadra russa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •