Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41

    Predefinito

    Ragazzi per favore mi sapreste dire se con gli occhiali il comfort delle cuffie è compromesso in qualche modo(perché a volte le cuffie risultano scomode con gli occhiali visto che alcune ti trapanano il cervello)?grazie in anticipo.....

  2. #42
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
    Ne approfitto ancora allora ma le PX3 sono altrettanto ben fatte e in questo caso possono essere collegate anche via cavo per la ricarica o comunque solo Wifi? Grazie
    purtroppo le px3 non le ho provate

    Citazione Originariamente Scritto da Chimeratech2009 Visualizza Messaggio
    Ragazzi per favore mi sapreste dire se con gli occhiali il comfort delle cuffie è compromesso in qualche modo(perché a volte le cuffie risultano scomode con gli occhiali visto che alcune ti trapanano il cervello)?grazie in anticipo.....
    umh... aspettiamo Bizio per questo, io non porto occhiali

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    prima di tutto un saluto a tutti voi!!!
    Ho acquistato cuffie turtle beach mw3 delta e ho trovato un manuale d'istruzioni molto limitato.
    Qualcuna saprebbe darmi info per avere un manuale per i settaggi e personalizzazioni in italiano?
    Il sito ufficiale da dove si scaricano nuove personalizzazioni ... è in inglese (con il quale sono molto limitato.
    Grazie

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    arrivate le x41!
    che dire, fantastiche!

    unica cosa...l'unico modo di usare l'uscita ottica di output è tramite un sintoamplificatore??

  5. #45

    Predefinito

    Bello speciale. Mi intereserebbe sapere quanto dura una carica completa delle cuffie.
    Quante ore di fila? Potrebbero reggere ad esempio 7 ore di fila? Chi le ha provate di persona per un tempo così lungo?

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, in generale le cuffie wireless scaldano? Lo dico perchè io uso un auricolare bluetooth originale sony per la mia ps3 e dopo un po' il mio padiglione auricolare inizia a friggere. In caso affermativo, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un prodotto equivalente cablato? Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •