Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1

    Predefinito Speciale PS3 - Turtle Beach PX 5

    Turtle Beach PX 5: musica per le nostre orecchie!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Ammetto che stanno diventando una droga... unite a skyrim sono un combo che uccide qualsiasi velleità di vita sociale

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ammetto che stanno diventando una droga... unite a skyrim sono un combo che uccide qualsiasi velleità di vita sociale
    Ehm... se è per questo pure il portafoglio
    Comunque le voglioooooo

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ehm... se è per questo pure il portafoglio
    Comunque le voglioooooo
    beh, il prezzo non è "popolare", ma per avere quella qualità in cuffia non c'è altro modo... soprattutto se pensiamo che gestisce audio da qualsiasi fonte. sembra una minchiata, ma prima per giocare dovevo avere le cuffie ps3 e quelle 360

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    beh, il prezzo non è "popolare", ma per avere quella qualità in cuffia non c'è altro modo... soprattutto se pensiamo che gestisce audio da qualsiasi fonte. sembra una minchiata, ma prima per giocare dovevo avere le cuffie ps3 e quelle 360
    Nulla da ridire sulla qualità che sicuramente sarà stratosferica... ma parliamo sempre di 300 euro, se contiamo pure Skyrim (il combo a cui ti riferivi prima ).

    Ho guardato anche il sito che menzioni ma nella sezione pc... non c'è niente . E' da poco che ha aperto?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Scusate ma una cosa non mi è chiara, se si scaricano le pile mentre gioco posso attaccare un cavo USB per la ricarica mentre le uso come per la PS3?? Grazie

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza Messaggio
    Scusate ma una cosa non mi è chiara, se si scaricano le pile mentre gioco posso attaccare un cavo USB per la ricarica mentre le uso come per la PS3?? Grazie
    Purtroppo no. il vano batterie è isolato da tutto il resto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di freddyz75
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    facciamo che mi accontento ancora delle Logitech G35... poi il regalo di Natale mi è arrivato oggi (Cyborg R.A.T. 7) e soldi per altro hardware quest'anno non ci sono! XD

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Nulla da ridire sulla qualità che sicuramente sarà stratosferica...
    beh oddio dipende molto dal tuo orecchio il concetto di "qualità stratosferica", sono cmq cuffie con frequenza di risposta 20Hz - 20kH come qualsiasi altro paio di cuffie, e probabilmente con bassissima impedenza in modo che possa essere utilizzata anche con ipod ecc... ciò che paghi in realtà è la simulazione del dolby, il microfono, il wireless ecc, ma guardando le specifiche non parlerei di "qualità stratosferica". prova le Ultrasone proline 650 (le ho a casa) o le Beyerdynamic dt 770 pro (che uso a lavoro), quella la chiamo !qualità stratosferica" :)

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    beh oddio dipende molto dal tuo orecchio il concetto di "qualità stratosferica", sono cmq cuffie con frequenza di risposta 20Hz - 20kH come qualsiasi altro paio di cuffie, e probabilmente con bassissima impedenza in modo che possa essere utilizzata anche con ipod ecc... ciò che paghi in realtà è la simulazione del dolby, il microfono, il wireless ecc, ma guardando le specifiche non parlerei di "qualità stratosferica". prova le Ultrasone proline 650 (le ho a casa) o le Beyerdynamic dt 770 pro (che uso a lavoro), quella la chiamo !qualità stratosferica"
    provate entrambe. sono ottimi prodotti ma non sono per il gaming e mancano di tutto il necessario (e già qui mi fermerei). inoltre le Ultrasone sono pesanti come mattoni e hanno lievi problemi sui toni medi, se proprio vogliamo andare sulla "menata", oltre che aver fatto un po' di annetti.


    ottime le altre, ma stiamo ancora parlado di un prodotto NON gaming, senza tutto quello che ci serve.

    Insomma, hai tirato fuori due cuffie ottime, ma non sono quello di cui necessitiamo in questo ambito.

    Detto questo le PX 5 rimangono il prodotto più tecnologicamente avanzato che ci sia per PS3 e Xbox 360.

    e non te lo dico perché le ho recensite (quanti oggetti ho recensito e ho rimandato a casa con le ossa rotte?), ma con un minimo di cognizione... prima di lavorare nei videogame ho fatto lo speaker in radio a diffusione nazionale e ho organizzato concerti di gente come Ruggeri, Zarrillo , Bersani etc... qualche cosa di suono fidati che la so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •