Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    errore nella didascalia della recensione .non è multipayer ma multyplayer xD cmq bel giuoco fra poco lo compro !

  2. #12
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    errore nella didascalia della recensione .non è multipayer ma multyplayer xD cmq bel giuoco fra poco lo compro !
    Assolutamente no
    http://dictionary.reference.com/browse/multiplayer


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #13
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Refuso di battitura classico a lettere invertite. Se qualcuno dello staff ci legge, corregga per favore. Ho battuto multilpayer invece di multiplayer. La y è già al posto giusto, invece...

  4. #14
    Redattore L'avatar di dawnstorm
    Data Registrazione
    Tue Jul 2005
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Bella recensione Marco! Era da un po' che non ti si leggeva :Dhttp://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/34370/8.html
    Ma come? Ti erano scappate le mie chicche su Might & Magic Heroes VI e Kinect Sports Season Two? ;-)...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
    Ma come? Ti erano scappate le mie chicche su Might & Magic Heroes VI e Kinect Sports Season Two? ;-)...
    ma ora rimedio subito

  6. #16
    I`m Noctis L'avatar di DARKEVIL
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Atreia
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ehm... sì :D
    depressione ftw xD
    un mio amico mi ha parlato della campagna e ha detto che e` fatta abbastanza bene ma dura solo 4 ore -.-" comunque il cecchino e uguale a quello del bc2?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    depressione ftw xD
    un mio amico mi ha parlato della campagna e ha detto che e` fatta abbastanza bene ma dura solo 4 ore -.-" comunque il cecchino e uguale a quello del bc2?
    Per niente, sono su 2 pianeti diversi. Su Bf3 il oneshot è rarissimo e il bullet drop assurdo.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    depressione ftw xD un mio amico mi ha parlato della campagna e ha detto che e` fatta abbastanza bene ma dura solo 4 ore -.-" comunque il cecchino e uguale a quello del bc2?
    Guarda, primo rush in difficile ci ho messo tra le 6 e le 7 ore.. Per il cecchino quoto The Prince. Personalmente poi Su BC2 lo amavo, qui ci avrò giocato 15 min neanche in 14 ore.

  9. #19
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    scusate, più esattamente quale sarebbe il problema sul cecchino ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    scusate, più esattamente quale sarebbe il problema sul cecchino ?
    Semplicemente non è un cecchino. E' una figura inutile, così come è stata pensata in BF3. In BC2, come blackhawk, anch'io facevo spesso il cecchino (dopo il geniere) e avevo la possibilità di vincere ogni scontro se me la giocavo bene. In BF3 il bullet drop è ridicolmente esagerato e anche i fucili bolt action non sempre (quasi mai praticamente) uccidono con un colpo, perfino in hardcore mode! Per non parlare del suo rapporto con i mezzi. In BC2 con il cecchino almeno avevi il C4 o i mortai, in BF3 non puoi nulla contro un carro nemico visto che mortai, C4 e perfino claymore sono in mano al supporto.
    In pratica l'unica funzione veramente utile del cecchino in BF3 è utilizzarlo per piazzare i rientri, oppure usare i suoi fucili come fucili a pompa in mappe come Metro, cosa che aborro. (Ovviamente c'è sempre l'opzione camperaggio.)

    Ed ovviamente tutto perchè su BC2 molti si sono lamentati per i cecchini e così in BF3 è stato brutalmente depotenziato.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 24-11-2011 alle 17:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •