Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 218
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito Un tempo il complottismo era una cosa seria

    Belli i tempi dove dei pazzoidi dicevano idiozie, prendendosi anche poco sul serio imho, su templari scappati nell'america pre-colombiana o sulla retrodatazione delle piramidi ed idioti come Icke difficilmente venivano presi sul serio.
    Ora, tra le cazzate madornali degli zeitgeist ed il signoraggio, il complottismo fa tendenza più che mai e si fa a gara a chi la spara più madornale.
    Dopo il morgellons e le scie chimiche si può scendere ancora più in basso?
    Certo, basta credere sul serio che ci sia il progetto di un nuovo ordine mondiale voluto da secoli dai potenti che, nonostante abbiano il potere da mezzo millennio, lottano per avere... il potere, ed andare in giro protestando contro esso.
    Cioè, guardate qua:
    Spoiler:
    "propety"

    Spoiler:
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 23-11-2011 alle 17:34
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Del Nuovo Ordine Mondiale se ne parla da secoli. Basta vedere anche sulla banconota da 1 dollaro, sotto la piramide!

  3. #3
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    NON voglio entrare nell'argomento, sarei preso proprio per un pazzoide XD

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Grande gianni! hahahahahahhaha. Teniamolo su questo post. è divertentissimo. Man mano aggiorniamo con i piu colossali

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sam, espressioni simili a nuovo ordine mondiale ecc. si usano da secoli e, se fosse una cosa segretissima, ti pare che lo stampino nelle banconote o lo si dica nei discorsi pubblici?

    Comunque: http://www.tankerenemy.com/2009/01/u...imiche-la.html


    Quindi le scie chimiche dovrebbero servire, tra le altre cose, a diminuire la popolazione mondiale.
    GOMBLOTTO!

    Aspettate, quindi i terribili e cattivissimi che ci dovrebbero irrorare continuamente sono degli ebeti visto che in 10 anni la popolazione mondiale è aumentata di un miliardo

    E poi mi chiedo che serbatoi enormi dovrebbero avere per diffondere per chilometri questi metalli ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    La più bella è questa comunque. Enjoy!

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...tiliani/80098/


    Fottute lucertole!


    donpeppe1990

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2010
    Messaggi
    404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Grande gianni! hahahahahahhaha. Teniamolo su questo post. è divertentissimo. Man mano aggiorniamo con i piu colossali
    Intendi con i più colossali e terribili complotti che l'animo umano può partorire o con le più grandi (imho, non offendetevi v.v) stronzate che possono essere invece partorite da una pesante sbronza? u.u

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La nuova frontiera del complottismo? L'abbattere il complotto evoluzionista.

    http://www.facebook.com/losai.net/posts/222175237854245


    Ah, le fantomatiche forme di transizione che tanto ricerca penso proprio siano abbastanza evidenti (appendice, osso sacro ecc.).
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #10
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    un tempo andavano di moda gli alieni, mi sa sono passati di moda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •