Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito Consiglio acquisto cellulare

    Ebbene si, dopo anni tra Nokia 3310 e Samsung SGH ho deciso di prendere un nuovo cellulare.

    Il problema è che... Non ho seguito l'evoluzione dei modelli e ora non ne so niente...

    Il budget dovrebbe essere di 200 euro, non mi va di spendere di più.

    Non ho preferenza particolari su store o altro, miro giusto ad avere qualche app utile, mentre dubito prenderò qualche gioco.

    Cosa mi consigliate?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    vuoi uno smartphone o con la tastiera?
    Dewyz81

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E' indifferente, fossi costretto a scegliere forse andrei per il primo... Ma nemmeno uno con tastiera mi dispiacerebbe
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sto ancora cercando di darti le offerte migliori cmq per quel che ho trovato potresti optare (parlando di smartphone) per il Samsung S8500 Wave che si trova a circa 200-220 euro ed è un ottimo terminale.

    Oppure se ti va di fare una cosa di questo tipo Vodafone ti da il Nokia Lumia 800 a 149 euro subito + un addebito di 10 euro al mese per 30 mesi, sottoscrivendo una sim ricaricabile. non male... veramente non male...
    Dewyz81

  5. #5
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sto ancora cercando di darti le offerte migliori cmq per quel che ho trovato potresti optare (parlando di smartphone) per il Samsung S8500 Wave che si trova a circa 200-220 euro ed è un ottimo terminale.

    Oppure se ti va di fare una cosa di questo tipo Vodafone ti da il Nokia Lumia 800 a 149 euro subito + un addebito di 10 euro al mese per 30 mesi, sottoscrivendo una sim ricaricabile. non male... veramente non male...
    Il samsung mi intriga, domani leggo bene le caratteristiche
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ran che mi dici del SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ran che mi dici del SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace?
    monoprocessore da 800mhz, materiali robusti (cover posteriore antigraffio: per me una genialata), android 2.2, schermo 320x480 (quindi non hd) e fotocamera con flash da 5 mpx che però arriva a max risoluzione a 320x240.

    molti si lamentano per il fatto che ha questa fotocamera castrata sui video e per il fatto che il monitor non ha il sensore di luminosità e quello di prossimità e lo rende un po' scomodo quando chiami perchè con la guancia puoi andare a toccare qualche tasto.

    Per il resto è un buon terminale ma dipende molto da quanto lo vai a pagare... se lo trovi a meno di 200 euro si, altrimenti andrei su HTC...
    Dewyz81

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    monoprocessore da 800mhz, materiali robusti (cover posteriore antigraffio: per me una genialata), android 2.2, schermo 320x480 (quindi non hd) e fotocamera con flash da 5 mpx che però arriva a max risoluzione a 320x240.

    molti si lamentano per il fatto che ha questa fotocamera castrata sui video e per il fatto che il monitor non ha il sensore di luminosità e quello di prossimità e lo rende un po' scomodo quando chiami perchè con la guancia puoi andare a toccare qualche tasto.

    Per il resto è un buon terminale ma dipende molto da quanto lo vai a pagare... se lo trovi a meno di 200 euro si, altrimenti andrei su HTC...
    Grazie mille
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ho visto in offerta a Marcopolo un Nokia 5230 a 99 euro, seconto te ran ne vale la pena?

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    è un terminale robusto e ha una batteria incredibile per un tochphone. sicuramente è un S60 come os.. mi pare abbia già la 5.0, la fotocamera è da 2 mpx e se non ricordo male non ha memoria interna ma l'ingresso per la SD per un max di 16gb.
    E' un buon telefono per ascoltare musica e per usarlo come navigatore visto che lo ha integrato. E' cmq un telefono di fine 2009 e ne subisce l'età... se il tuo budget è sui 100 euro e vuoi rimanere su nokia forse ti conviene fare un pensierino sul Nokia C5-03, costa su amazon 125 euro (spese incluse) e secondo me per 25 euro ne vale decisamente la pena.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •