Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito 30-40 ore per Final Fantasy XIII-2

    E dopo la fine si può continuare a giocare

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    be allora io il XIII lo finito in 42 ore,poi dopo per fare tutte le missioni di caccia,e fare i 1000G sono arrivato a 120 ore,considerando che stando a loro ora ci sarà anche una worldmap come minimo a 80 ore si deve arrivare,comunque sono fiducioso su questo gioco

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    be allora io il XIII lo finito in 42 ore,poi dopo per fare tutte le missioni di caccia,e fare i 1000G sono arrivato a 120 ore,considerando che stando a loro ora ci sarà anche una worldmap come minimo a 80 ore si deve arrivare,comunque sono fiducioso su questo gioco
    pure io sono arrivato più o meno 120 ore di gioco, solo che l'ho finito in circa 60.... sei più bravo di me eheheh :)

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    40 ore per la storia principale ci possono stare ma 40 ore comprese le missioni secondarie direi proprio di no.

    Alla fine anche Mass Effect (il primo) ha una quest principale che non supera le dieci ore..

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    cadenza bisettimanale... mah

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    40 ore per la storia principale ci possono stare ma 40 ore comprese le missioni secondarie direi proprio di no. Alla fine anche Mass Effect (il primo) ha una quest principale che non supera le dieci ore..
    Tranquillo, si parla solo della quest principale ;)

  7. #7

    Predefinito

    100 ore di gioco erano il minimo per FF 7-8-9 comprese di missioni secondarie....e le facevi "durante" il gioco....io finito il xiii mi faccio prendere dalla noia sopratutto perche per "livellare " in quel "gran gioco" devo affrontare mostri noiosi che per batterli devo solo schiacciare X...l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
    100 ore di gioco erano il minimo per FF 7-8-9 comprese di missioni secondarie....e le facevi "durante" il gioco....io finito il xiii mi faccio prendere dalla noia sopratutto perche per "livellare " in quel "gran gioco" devo affrontare mostri noiosi che per batterli devo solo schiacciare X...l'ultima volta ho parlato per 1:40 (chiamate gratis) con un amico cazzeggiando sdraiato sul letto e muovendo i pg con pollice,pad appoggiato e quando iniziavano gli scontri schiacciavo X senza nemmeno curarmi di quello che facevo.....VERAMENTE BELLO ED EMOZIONANTE

    Certo se vai con i nemici deboli è normale. Prova a premere solo x con le tartarugone giganti e poi ne riparliamo :)

  9. #9

    Predefinito

    per affrontare quelli DEVI per forza finire il gioco e DEVI per forza avere almeno i cristallium base al massimo e per mandarli al massimo DEVI dare di cui sopra ovvero livellare sparandoti nelle palle per almeno 20 ore -.- o rifare a ripetizione le missioni secondarie o quella specie di concorso a premi del titano.....bella m.....

  10. #10
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Hanno già pronti DLC ogni due settimane ed il gioco ancora deve uscire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •