Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione Wii - Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012

    Londra 2012 è più vicina che mai con Mario & Sonic

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ... vi prego basta Mario, è ovunque dai kart alle olimpiadi... il protagonista del prossimo Assassin's Creed sarà Mario??

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    ... vi prego basta Mario, è ovunque dai kart alle olimpiadi... il protagonista del prossimo Assassin's Creed sarà Mario??
    ... e intanto continua ad essere il protagonista di giochi che fanno il mazzo al 99% della concorrenza

    avercene

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Olimpiadi 2012? Giocano d'anticipo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ... e intanto continua ad essere il protagonista di giochi che fanno il mazzo al 99% della concorrenza :) avercene :)
    no no ma non metto in dubbio la qualità del prodotto eh, che è altissima... ma (da fan di Mario con nes, snes e n64) non ne posso più

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    no no ma non metto in dubbio la qualità del prodotto eh, che è altissima... ma (da fan di Mario con nes, snes e n64) non ne posso più
    puoi provare a limitare i giochi di mario. alcuni puoi anche lasciarli li...ad esempio questo, se non hai compagnia "festaiola" può benissimo rimanere dove é... invece il nuovo su 3ds è da prendere a mani legate ^_^

  7. #7
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Se parliamo del filone principale, Mario viene centellinato molto più di un qualsiasi Call of Duty, Assassins' Creed e compagnia cantante.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Moonspell
    Data Registrazione
    Wed Nov 2010
    Messaggi
    418

    Predefinito

    sono d'accordo con entrambi ma vi spiego meglio: io abito in un appartamento condiviso con un altro ragazzo e due ragazze, siamo dotati di ps3 e wii, ma per ovvie ragioni di convivenza vengono acquistati per la maggiore i giochi multiplayer (io ad esempio ho skyrim, ma non posso occupare ps3 e tv per 3 ore al giorno, quindi so bene che lo finirò nel 2015)... quello che non capisco è perchè debbano infilarci Mario in qualsiasi gioco possibile... anche questo: non si poteva fare un gioco sportivo "normale" e "serio"? ormai è ovunque, vi giuro io sono rimasto stupito quando ho preso Metroid Prime Trilogy e ho notato che il protagonista non era Mario.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    be questi giochi sono molto divertenti in compagnia , il fatto che ci siano i personaggi di mario e sonic è solo un aggiunta più che positiva

  10. #10

    Predefinito

    si e un ottimo gioko

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •