Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    due anni sono giusti, ma se la sony non sovvenziona più giochi per ps3 vuol dire che la next gen è più vicina delle mie previsioni/aspettative. Killzone 3 è uscito i primi di febbraio se non erro e ormai è passato un anno, se facciamo il calcolo dei due anni la fantomatica ps4 dovrebbe uscire a fine 2012/inizio 2013
    con tutti i rumor che stanno uscendo su una next-gen prevista per l'anno prossimo, davvero speri in qualcosa di diverso? ormai è appurato, non esistono le coincidenze in questo campo, l'anno prossimo ci sarà al 100% una presentazione delle nuove console. Per l'uscita, c'è il rischio che persino l'anno prossimo sia buono, ma non voglio credere a tanto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    E' palese che ne facciano un seguito così come è palese che ormai esca sulla nuova console.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    presentatore che amo, tra l'altro. In ogni caso, io vedo in guerrilla grande potenziale. Reputo killzone 1 un gioco discreto, killzone 2 un gioco che l'ha saputo rendere molto più interessante e killzone 3 un gioco ancora più interessante. Sanno come migliorarsi, quindi non posso che essere felice che continuino a provarci.
    io invece direi che il 2 è stupendo il 3 un po meno secondo me... cmq l'unica cosa veramente importante che devono rivedere su killzone è la storia... in questo sono andati decisamente calando dal primo al terzo..

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    io invece direi che il 2 è stupendo il 3 un po meno secondo me... cmq l'unica cosa veramente importante che devono rivedere su killzone è la storia... in questo sono andati decisamente calando dal primo al terzo..
    mha, io penso che killzone 1 come storia fosse decente, mentre killzone 2 penoso. Killzone 3 invece era decente quanto il primo, con in più una regia fantastica che anche i capisaldi del genere si scordano (uncharted compreso, a mio parere). Dire che killzone 3 sia più in basso di trama rispetto al 2, penso sia un insulto a tutto quanto di buono è stato fatto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    ma se hanno già l'hardware di massima sul quale sviluppre, vuol dire che all'uscita sarà già vecchio?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    mha, io penso che killzone 1 come storia fosse decente, mentre killzone 2 penoso. Killzone 3 invece era decente quanto il primo, con in più una regia fantastica che anche i capisaldi del genere si scordano (uncharted compreso, a mio parere). Dire che killzone 3 sia più in basso di trama rispetto al 2, penso sia un insulto a tutto quanto di buono è stato fatto
    be a questo punto penso sia inutile discutere su questo.. però un po meno di eroismo all'americana renderebbe il tutto più reale e coinvolgente non credi?;)

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E perché? Io ricordo che tu lo bocciasti perché non ti piaceva l'online, si, mi sembra proprio inutile discuterci

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    bhè se questa è la loro gallina dalle uova d'oro ( e ps3 ne ha più di una ) dovrebbero continuare, magari con un reboot, tipo con halo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E perché? Io ricordo che tu lo bocciasti perché non ti piaceva l'online, si, mi sembra proprio inutile discuterci
    be killzone mi piace sempre... però mettiamola così... il 2 è sta a demon soul/dark soul come il 3 a... boXD uno dei tanti giochi facili in commercio... ecco...

  10. #20
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    be killzone mi piace sempre... però mettiamola così... il 2 è sta a demon soul/dark soul come il 3 a... boXD uno dei tanti giochi facili in commercio... ecco...
    dai non esageriamo. capisco che killzone 3 sia stato alleggerito (che poi era tutto un fatto di sensibilità, che tu potevi benissimo settare come una volta), ma non è che c'è sta differenza epocale. almeno quanto la differenza tra dark souls e qualunque altro gioco creato da mente umana XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •